Club100!! Sono stata licenziata perché la mia azienda ha avuto difficoltà economiche

in Italy2 years ago (edited)

Ciao a tutti!!

Spero che tutti stiano bene e che si stiano godendo un'estate calda e dolce.

Ho una novità e per questo la mia vacanza è iniziata prima del previsto.

Sono stata licenziata perché la mia azienda ha avuto difficoltà economiche e ora sono assolutamente libera nella nostra casa al mare in Puglia.

Qui il tempo è davvero bello e il cibo è delizioso. La natura e il mare rendono la vita più felice anche se ora la mia unica speranza è iniziare a guadagnare criptovalute online poiché trovare un lavoro è davvero difficile adesso.

So che molte persone creano il proprio lavoro soprattutto online ma non riesco ancora a farmi una vera idea di come iniziare. Quindi spero davvero che Steemit possa diventare e crescere in qualcosa di grande. Spero davvero che voi ragazzi possiate aiutarmi in questo!

FaceApp_1654382126929.jpg

Oggi mi è successa una cosa bella ho trovato questo pulcino che è arrivato nel nostro giardino. Non mi era mai successo prima di trovare un pulcino così piccolo, quindi sono rimasta sorpresa.

L'unica idea che ho avuto per salvarlo è stata quella di indossare i guanti e spostarlo sull'albero dove si trovava il nido. Spero che sua madre lo salverà.

Potreste pensare che ho messo i guanti per via del Covid o Monkey Pox o Chicken Pox ma devo deludervi perché li ho messi per non lasciare alcun odore delle mie mani sul pulcino, dato che ho sentito dire che se il pulcino avesse l'odore di un'essere umano, la mamma non lo salverebbe.
FaceApp_1654381905676.jpg

Sort:  

We're inviting you to post in our humble community that cares about all kinds of growth; emotional, mental, physical, and professional growth.
When you post quality content we promise to give you the highest level of support we can provide.
Help us grow as we'll always be doing the same for you.

hustle accepted.png

Post at Hustle Accepted
Also, use the tag #hustleaccepted to get our support.
Visit our website at Hustle Accepted

A volte quando si chiude una porta può aprirsi un portone...

Lo spero davvero

Ciao Maria benvenuta nella comunità italiana.
Sono molto dispiaciuta per il tuo lavoro, è davvero un momento difficile, pandemia, guerra, inflazione insomma non ci siamo fatti mancare niente.

Sono sicura che ti troverai bene in Italy, ci piace chiacchierare tra di noi e supportarci a vicenda.
Se ti piace partecipare ai contests, puoi dare un'occhiata QUI c'è la lista di tutti i nostri concorsi e anche alcuni altri contest di altre comunità.

Per qualsiasi dubbio o informazione lascia un commento sotto un qualsiasi post di @italygame, l'account che si occupa della comunità italiana, e ti risponderemo il prima possibile.
Spero di averti dato informazioni utili e a presto al tuo prossimo post.. ;D

Grazie di cuore, caro amico di Steemit ❤! Tutto quello che hai detto è vero proprio niente! Ci mancano solo gli alieni! Comunque grazie per il benvenuto.

Benvenuta e un grande in bocca al lupo per il futuro. All'inizio, subito dopo aver perso/lasciato un lavoro ci si sente disorientati e un po' intimiditi, ma col passare dei giorni la tua strada ti apparirà chiara davanti, ne sono certo 😉. Alla prossima!

Grazie e spero proprio di avere nuove opportunità da questo evento, come spero e auguro tutto il meglio anche a te

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65359.95
ETH 3492.90
USDT 1.00
SBD 2.51