Ciao a tutti!Mi presento!

in Italy2 years ago

GridArt_20220221_221615036.jpg
Ciao a tutti!
Mi chiamo Maria, ho 35 anni, sono di Milano (Mi), ho studiato abbastanza le cryptovalute e ho deciso di provare a scrivire il mio blog personale su steemit.

Ho usato pochissimo le cryptovalute e non ho mai minato il Bitcoin!

Sort:  
Loading...

Ciao Maria e benvenuta nella comunità italiana.
Se ancora non l'hai fatto, dai un'occhiata alla Guida per i nuovi arrivati dove puoi trovare informazioni utili sulla piattaforma.
E per sapere le attività organizzate su Italy segui i post di @italygame, l'account che gestisce la comunità italiana.
Spero di esserti stata utile, per qualsiasi informazione, lascia un commento sotto un qualsiasi post di @italygame e il team ti risponderà al più presto..
Allora a prestissimo al tuo prossimo post.. ;-D

 2 years ago 

Benvenuta! Vedrai che ti troverai bene, aspettiamo i tuoi post!

Benvenuta anche da parte mia.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64689.90
ETH 3450.92
USDT 1.00
SBD 2.50