You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sta arrivando l'integrazione di TRX e Steemit, resta sintonizzato!

in Italy4 years ago

Ciao, io arrivo qui perchè uso da un pò di tempo la blockchain di Tron, ma è la prima volta che sono su steemit.
C'è un post in italiano che fa da guida e che mi spiaghi come funziona questa blockchain? Non sto capendo ad esempio cosa vuol dire Powerup 100% e altre cose che sembrano la normalità per tutti qui ma non per me che inizio oggi.

Sort:  

Ciao @marcomodo, benvenuto su Italy, io sono Girolamo Marotta, Country Rep per l’Italia. Sono felice di vedere qui il primo utente italiano proveniente dall’integrazione con la blockchain Tron...è fantastico!

Ho letto il tuo post e cercherò di rispondere lì a tutte le tue domande, comunque stai tranquillo che man mano ti orienterai sempre meglio, all’inizio è normale per tutti sentirsi un po’ spaesati.
Tu invece potresti dirci qualcosa in più su Trx, visto che per noi è un’assoluta novità...

#twopercent #italy #italia #trxintegration

Grazie mille Girolamo per la risposta.

Ci stavo pensando ieri che una guida su Tron qui ci manca. Ho trovato pochissimo materiale pure in inglese.

Cercherò di dare il mio contributo spiegando pregi e difetti di Tron e come non farsi truffare, problema molto grosso su quella blockchain.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60343.62
ETH 2490.29
USDT 1.00
SBD 2.53