✨🎺UNFORGETTABLE TRIP WEEK/SETTIMANA #97 LA SENNA🏞️ steemCreated with Sketch.

in Italy5 days ago

IL FIUME DI PARIGI

La Senna di notte è qualcosa di magico. Ogni volta che cammino lungo le sue sponde illuminate dalle luci soffuse dei lampioni, mi sento avvolta da un'atmosfera unica, quasi irreale. Le barche che scivolano silenziose sull’acqua riflettono le luci della città, creando un gioco di riflessi che mi lascia senza parole.

Amo fermarmi un attimo, respirare l'aria fresca della sera.
Mi fa pensare a come, nonostante il caos della città, ci siano ancora angoli di pace e bellezza come questo, dove posso semplicemente essere con i miei pensieri. Ogni volta che mi trovo qui, è come se il tempo si fermasse, e mi sento incredibilmente fortunata di poter vivere momenti così.

Mi piace immaginare la Senna come una testimone silenziosa della storia di Parigi, delle storie d'amore, delle vite vissute, dei sogni cullati sotto lo stesso cielo stellato. E mentre cammino, mi perdo nei miei pensieri, chiedendomi cosa mi riserverà il futuro in questa città così affascinante e misteriosa.

DISCLAIMER
(tutte le foto sono state scattate con il mio telefono)

Grazie a tutti per l'attenzione e l'apprezzamento.

Maridomy❣️

Sort:  

Il fiume Senna è Parigi, è un posto dove penso che la maggior parte delle persone che abitano il pianeta vogliano andare. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Saluti.

Grazie per il feedback ☺️@alexandergudino

This post has been upvoted by @shield-it

A project by @Italygame Witness

against downvote abuse

Bianco Professionale Corso caffetteria Copertina Facebook.png

If you need more informations, please read HERE

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65834.12
ETH 2676.99
USDT 1.00
SBD 2.89