You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il grande Zanza 🇮🇹🇬🇧

in Italylast year

Concordo con ogni singola parola che hai detto, Zanza è stato un mito per noi tutti, parlo da concittadino e vagamente simile, nello stile di vita per alcuni anni, al mitico Vitellone nostrano, che si è chiavato anche il mondo, la chiesa..., volutamente scritta in minuscolo, pensa che quando morì mio fratello ci fu un prete che, molto diplomaticamente, ventilò l'ipotesi di rifiutare il funerale per il fatto che mio fratello si era suicidato, se era per me si poteva anche evitare il funerale, quello che era il nostro rapporto sarà per sempre nel mio cuore, e non era certo un funerale del cazzo che poteva aumentare o meno la percezione dell'anima di mio fratello, ma mia mamma ci teneva, per cui quando mi trovai di fronte al prete del cazzo, in pochi secondi cambiò idea, alla mia semplice visione, non ho avuto neanche bisogno di dire una parola...

Sort:  

Quando il prete portò l'estrema unzione a Totò la sua compagna,da 15 anni,dovette uscire perché non era sua moglie....

I preti, dal 1° all'ultimo, nell'incertezza, devono andare a farsi inculare, da un frate sordo, perché quando loro diranno "ahi!" lui capirà "dai!"

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68164.82
ETH 2641.32
USDT 1.00
SBD 2.70