You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1000 DAYS OF STEEM — The Diary Game - 14/02/2022 - We are the usual, always the same "speed" problems...

in Italy2 years ago

Tu sei una carissima persona, sempre pronta ad andare in soccorso degli altri, io sono un po' una palla persa, o un cane che si morde la coda, in quanto a volte mi vado a infilare in certi loop che sono potenzialmente molto incasinati, mi dispiace per la tua amica, le auguro che qualcosa possa smuoversi per lei al più presto...

Sort:  

Guarda amico mio, in questo caso semmai sei tu che accorri in mio soccorso ogni santa volta! La mia migliore amica, santo cielo, grazie a Dio ha trovato un lavoro part-time in un ristorante ed è già qualcosa (l'ultimo anziano a cui ha fatto da badante è morto di covid e il lavoro sicuro che aveva prima, sempre da badante, aveva dovuto abbandonarlo perchè il papà aveva bisogno di assistenza 24h e non poteva essere lasciato solo nemmeno un'ora e quando se n'è andato lei si era ritrovata senza più alcun familiare e disoccupata -ringraziamo vivamente il governo italiano che non prevede alcuna assistenza per i casi come il suo che non mi pare siano pochi e qua sto a pc se no c'infilavo l'icona rosso fuoco infuriata come tutte le volte che penso alle politiche italiane-).

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60209.30
ETH 2627.55
USDT 1.00
SBD 2.55