1000 DAYS OF STEEM — The Diary Game - 27/05/2023 - What a drop in energy!!

in Italy11 months ago (edited)

thumbnail_1685194757524.jpg

Finally Saturday also arrived, I suffered a bit this week, I didn't get too unbalanced, but since yesterday afternoon I already felt I was struggling a lot, today was the confirmation of my suspicions, as We had planned the cleaning of 5 stairs...

Although I got up relatively calmly (the alarm clock rang at a quarter past 8), I noticed a certain latent tiredness immediately from the 1st difficulty faced, I wasn't as brilliant as in the last few weeks, but all in all they were small details, until I got halfway up the 4th scale, a little pandemonium happened there...

thumbnail_1685194757516.jpg

Suddenly my energies dropped, incredibly sluggish, I really felt a considerable drop and even difficulty climbing the steps, I immediately tried to make up my mind about what was happening to me, and I blamed it on a drop in sugar. it could also have been a day in which something extra was needed, in terms of supplementation or food, and the brain reacted, looked for a solution, the thought went to a vending machine for drinks and snacks, present a short distance from the last stairway that we had to clean, I forced myself to overcome the momentary difficulty of completing the 4th stairway, then everything, in my head, would have gone downhill...

thumbnail_1685194757509.jpg

I finally got to the various food and drink dispensers, I made up my mind, several unreplaced products were missing, I took a fizzy drink and a chocolate bar (rapidly assimilated sugars), for a few minutes it seemed to me that I had solved the problem, but unfortunately there was a further decline, and then we come to the reason for the shots that I have attached today...

I probably suffered from the heat, today the mercury column tends to rise decidedly, trying with food was logical but didn't solve it completely, my cats do well, they eat and stay in the shade, without making any effort, they have understood everything from life!!

I’m part of the @Italygame Team together with @mikitaly, @sardrt, @frafiomatale and @girolamomarotta

All the photos are of my property, taken by my phone


Versione Italiana

thumbnail_1685194757524.jpg

E' arrivata anche la giornata di sabato, finalmente, ho sofferto un po' questa settimana, non mi sono sbilanciato più di tanto, ma già dal pomeriggio di ieri sentivo di stare arrancando parecchio, oggi è stata la conferma dei miei sospetti, in quanto avevamo in programma la pulizia di 5 scale...

Nonostante mi sia alzato con relativa calma (la sveglia ha suonato verso le 8 e un quarto), una certa stanchezza latente l'ho notata subito dalla 1° difficoltà affrontata, non ero brillante come nelle ultime settimane, ma tutto sommato erano piccoli particolari, finché non sono arrivato a metà della 4° scala, lì è successo un piccolo finimondo...

thumbnail_1685194757516.jpg

Improvvisamente sono calate le mie energie, una fiacca incredibile, ho sentito proprio un calo considerevole e la difficoltà addirittura a salire gli scalini, ho cercato subito di fare mente locale su quanto mi stava succedendo, e ho dato la colpa a un calo degli zuccheri, poteva anche essere, incontrare una giornata in cui si ha bisogno di un qualcosa di extra, a livello di integrazione o cibo, e il cervello ha reagito, ha cercato una soluzione, il pensiero è andato a un distributore automatico di bibite e di snack, presente a pochissima distanza dall'ultima scala che dovevamo pulire, mi sono fatto forza per superare la difficoltà momentanea dell'ultimazione della 4° scala, poi tutto, nella mia testa, sarebbe andato in discesa...

thumbnail_1685194757509.jpg

Sono arrivato finalmente al distributore di cibo e bevande varie, ho fatto mente locale, mancavano diversi prodotti non rimpiazzati, ho preso una bevanda gasata e una barretta di cioccolato (zuccheri di rapida assimilazione), per qualche minuto mi sembrava di aver risolto il problema, ma purtroppo c'è stato un ulteriore calo, e allora veniamo al motivo degli scatti che ho allegato oggi...

Probabilmente ho sofferto il caldo, oggi la colonna del mercurio tende decisamente al rialzo, tentare con il cibo era logico ma non ha risolto completamente, fanno bene le mie gatte, che mangiano e stanno all'ombra, senza fare fatica, loro sì che hanno capito tutto quanto dalla vita!!

Vi ricordo che io, @mad-runner, sono uno dei 4 componenti della squadra @ItalyGame, composta dal sottoscritto, @sardrt, @girolamomarotta, @frafiomatale e @mikitaly.

Tutte le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio telefono

Sort:  

Sicuramente le temperature calde di questi giorni non aiutano, il corpo fa fatica ad abituarsi a cambi così repentini.
Se posso darti un consiglio tieni sempre con te un pacchetto di creckers, in caso di calo di zuccheri aiutano tantissimo, invece lo zucchero fa stare bene sul momento ma poi fa crollare nuovamente la pressione.
Le tue gatte come sempre sono meravigliose!

TEAM 1

Congratulations! Your Comment has been upvoted through steemcurator08. We support good comments anywhere..
Curated by : @stef1

Thank you for your support!

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



 11 months ago 

...non sia mai le ulteriori colpevoli fossero state la bevanda gassata e la barretta di cioccolato della macchinetta (non esattamente gli alimenti più sani immaginabili) dall'effetto rebound. Portare dietro panini e frutta da casa potrebbe aiutare? Beate le gatte, proprio da dire: "se sapevo, nascevo gatto domestico", hahaha!

Hi @mad-runner,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62559.43
ETH 3092.10
USDT 1.00
SBD 3.86