1000 DAYS OF STEEM — The Diary Game - 14/08/2024 - It went well... Part 1

in Italy10 days ago (edited)

thumbnail_1723646295328.jpg

I haven't disappeared, here I am again, talking to you a bit, dear boys and girls of Steemit, the August holiday period this year is chaotic for me, I'm busy with work and family commitments, so it's difficult for me to be able to do in front of a computer, in this case mine, and write for example on this esteemed blogging platform, but today I will succeed, and I am happy with this fact, then in the next few days we will see how it will end, in the meantime I'll tell you what A particularly relevant thing happened to me this morning...

The image I attach is not very beautiful or pleasant to look at, it relates to an elevator, present in one of the two staircases that I cleaned this morning, it has served the condominiums of this building for several years, it is our latest acquisition, a level of cleanliness, but the elevator has already demonstrated imperfect functioning in at least 4 or 5 situations, so for some time now the maintenance workers have decided to reduce its operating speed, so as to limit , at least theoretically speaking, the possibility of the onset of new faults...

Well, having made this necessary premise, I must say that every time I am forced to get on this lift (I would like to point out that there are 4 floors plus a last one which cannot be reached by it), I always cross my fingers, because it seems that I have to stop at any moment, the speed of ascent or descent is really reduced, with the addition of the fact that when it approaches the level of the floor you have chosen it slows down further, almost stopping, about 10 seconds pass before the doors open, giving the clear impression of being immobile and of remaining suspended and closed inside the elevator, fortunately for me I don't suffer from claustrophobia, because it would really be a bit of a joy, this thing is quite disturbing, and I'm not the only one who noticed this detail, comparing me with other condominium owners they also confirmed my same feelings...

I’m part of the @Italygame Team together with @mikitaly, @sardrt, @frafiomatale and @girolamomarotta

All the photos are of my property, taken by my phone


Versione Italiana

thumbnail_1723646295328.jpg

Non sono sparito, rieccomi qua, a parlare un po' con voi, cari ragazzi e ragazze di Steemit, il periodo di Ferragosto quest'anno per me è caotico, sono preso da impegni lavorativi e familiari, per cui è difficile per me riuscire a fare davanti a un computer, in questo caso il mio, e scrivere ad esempio su questa stimata piattaforma di blogging, ma oggi ci riuscirò, e sono felice di questo fatto, poi nei prossimi giorni vedremo come andrà a finire, nel frattempo vi dico cosa mi è accaduto di particolarmente rilevante questa mattina...

L'immagine che allego non è molto bella o piacevole da vedere, è relativa a un ascensore, presente in una delle due scale che ho pulito questa mattina, serve i condomini di questa palazzina da parecchi anni, è l'ultima nostra acquisizione, a livello di pulizie, ma lui, l'ascensore, ha già dato dimostrazione di imperfetto funzionamento in almeno 4 o 5 frangenti, per cui da qualche tempo a questa parte i manutentori hanno deciso di ridurre la sua velocità di funzionamento, in modo tale da limitare, almeno teoricamente parlando, la possibilità di insorgenza di nuovi guasti...

Bene, fatta questa doverosa premessa, devo dire che ogni volta che sono costretto a salire su questo ascensore (faccio presente che sono la bellezza di ben 4 piani più un ultimo non raggiunto dal medesimo), incrocio sempre le dita, perché sembra che si debba fermare da un momento all'altro, la velocità di salita o discesa è davvero ridotta, con l'aggiunta del fatto che quando si avvicina al livello del piano che si è scelto rallenta ulteriormente, quasi fermandosi, passano circa 10 secondi prima che le porte si aprano, dando la netta impressione di essere immobili e di rimanere sospesi e chiusi dentro l'ascensore, fortunatamente per me non soffro di claustrofobia, perché ci sarebbe davvero da stare poco allegri, è alquanto inquietante questa cosa, e non sono il solo che ha notato questo particolare, confrontandomi con altri condomini mi hanno confermato anche loro le mie stesse sensazioni...

Vi ricordo che io, @mad-runner, sono uno dei 5 componenti della squadra @ItalyGame, composta dal sottoscritto, @sardrt, @girolamomarotta, @frafiomatale e @mikitaly.

Tutte le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio telefono

Sort:  

Che pericolo, meglio non entrare in ascensore, sali i piani più lentamente ma sei sicuro, attualmente non soffri di claustrofobia ma potresti sperimentarla, immagini di essere dentro qualcosa che sai non essere in perfette condizioni.
Non essere testardo, NON salire più lassù.
Scusa per averti rimproverato ma non voglio che ti succeda niente di male.

Ti ringrazio per i tuoi consigli, in effetti quell'ascensore non è molto affidabile, per cui per il futuro, se le cose non cambieranno, mi comporterò come hai detto tu...

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mad-runner,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.033
BTC 64308.31
ETH 2810.43
USDT 1.00
SBD 2.65