1000 DAYS OF STEEM — The Diary Game - 10/02/2022 - Elbow grease and go...

in Italy3 years ago

thumbnail_1644510103886.jpg

A day marked by multiple commitments, today's one, on paper it had to be fairly linear and regular, instead it was rather lively, characterized by phone calls that gave me new duties and tasks, let's start in the morning...

At around 10, when I was at the 1st client I went to visit, I hear my smartphone ring, my mother, I open the communication, she told me that she urgently needed to speak to her doctor, for her health situation, I make myself available towards the middle of this afternoon, as I was not sure if I was free for the first few hours, in fact it was, because a phone call just after confirming what I thought...

A friend needed a hand to fix his dinghy, he had to give a pass under the part normally in contact with the water, all encrusted, so a little manpower was needed, I lent myself, around noon I went to the port area and I started my support work, to stop almost immediately to go and eat a few squares of pizza by the slice...

I have to be honest, I am a lover of pizza, even if I don't taste it that much, I always eat it, even if it is not of excellent quality, what I actually ate today for lunch was just like that, I can't tell you what was wrong with it, but it stayed on my stomach all afternoon, even now, when we are almost at dinner time, I still feel it on my stomach, unlike the sparrow you see in the 1st shot, he eats without problems, he also comes very close to us, like his little brothers relatives, as long as we give him a few pieces of dough, by now the man-bird interaction, in this specific case, has gone very far, one of them has even reached get on one hand, unfortunately I didn't have time to take a picture, it would have been really wonderful, you have to settle for this one that I am attaching...

thumbnail_1644510103880.jpg

Here it is, the rubber dinghy, after the complete cleaning work, there were even 4 of us, to do it faster and finish earlier, I had an appointment with my mother who was waiting for me, so immediately after the quick lunch we started behind scraping everything, finishing the work happy and satisfied, this summer we will surely go for a nice swim off the coast...

I’m part of the @Italygame Team together with @mikitaly, @sardrt, @ilnegro and @girolamomarotta

All the photos are of my property, taken by my phone


Versione Italiana

thumbnail_1644510103886.jpg

Una giornata contraddistinta da impegni molteplici, quella odierna, sulla carta doveva essere abbastanza lineare e regolare, invece è stata piuttosto movimentata, caratterizzata da telefonate che mi hanno procurato nuove mansioni e compiti, iniziamo dalla mattina...

Verso le 10, quando mi trovavo dal 1° cliente che sono andato a visitare, sento suonare il mio smartphone, mia madre, apro la comunicazione, mi diceva che aveva urgente necessità di parlare con il proprio medico, per la propria situazione di salute, mi rendo disponibile verso la metà di questo pomeriggio, in quanto non ero sicuro di essere libero per le prime ore, in effetti così è stato, perché una telefonata appena successiva mi confermava quello che pensavo...

Un amico aveva bisogno di una mano per sistemare il suo gommone, doveva dare una passata sotto la parte normalmente a contatto con l'acqua, tutta incrostata, per cui serviva un po' di manodopera, mi sono prestato, verso mezzogiorno mi sono recato nella zona del porto ed ho iniziato il mio lavoro di supporto, per fermarmi quasi subito per andare a mangiare qualche quadratino di pizza al taglio...

Devo essere sincero, io sono un amante della pizza, anche se non mi gusta più di tanto, la mangio sempre e comunque, anche se non è di qualità eccelsa, quella che ho effettivamente mangiato oggi a pranzo era proprio così, non vi so dire cosa avesse che non andava, ma mi è rimasta sullo stomaco per tutto il pomeriggio, anche adesso, che ormai siamo quasi arrivati all'ora di cena, la sento ancora sullo stomaco, diversamente dal passerotto che vedete nel 1° scatto, lui mangia senza problemi, viene pure vicinissimo a noi, come i suoi parenti fratellini, basta che gli allunghiamo qualche pezzettino di impasto, ormai l'interazione uomo-uccello, in questo specifico caso, si è molto spinta in avanti, uno di loro è arrivato addirittura a salire su una mano, purtroppo non ho fatto in tempo a scattare una foto, sarebbe stata davvero stupenda, vi dovete accontentare di questa che allego...

thumbnail_1644510103880.jpg

Eccolo qua, il gommone, dopo l'opera completa di pulizia, eravamo addirittura in 4, per fare più in fretta e finire prima, io avevo l'appuntamento con mia madre che mi attendeva, per cui subito dopo il veloce pranzo ci siamo messi dietro a raschiare il tutto, finendo l'opera contenti e soddisfatti, questa estate sicuramente andremo a fare un bel bagno al largo della costa...

Vi ricordo che io, @mad-runner, sono uno dei 5 componenti della squadra @ItalyGame, composta dal sottoscritto, @sardrt, @girolamomarotta, @ilnegro e @mikitaly.

Tutte le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio telefono

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mad-runner,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

Prima di tutto, spero che tua madre stia bene. Spero che tu possa fare un giro lungo la costa sulla barca dove hai prestato il tuo lavoro. Ottima pubblicazione.

Grazie mille per gli auguri, per quello che concerne il giretto in gommone, sicuramente ci sarà, mia madre è un caso molto particolare, soprattutto a livello mentale, perché ha delle fissazioni che fanno venire la pelle d'oca!!!

Auguro a tua madre di rimettersi in salute e vedrai che l'estate arriverà presto e vi farete un bel giro sul gommone!

Grazie mille di tutto, cari amici, per mia madre è un discorso lungo da farsi, per il gommone prima o poi verrà il suo turno...

Spero tutto a posto per la salute di tua mamma. Per la pizza, purtroppo non è un alimento facile da digerire, specie se appunto non è di prim'ordine...

Ciao carissima, ben arrivata qua su Steemit, mia madre è un caso per certi versi allucinante, potrei quasi scrivere un e-book concernente "la salute secondo mia madre", lasciamo perdere...
La pizza mi è "venuta su" fino a sera, quando la cena ha messo un tappo alla sua riproposizione... 🤣🤣

Accipikkia, sei pure riuscito a mangiarci sopra? E come hai fatto?🤣

Ps.: la faccina è copincollata dalla tua icona perchè sto a pc e non mi compaiono (il tuo è un cellulare, vero?)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61236.82
ETH 2672.65
USDT 1.00
SBD 2.61