1000 DAYS OF STEEM — The Diary Game - 05/10/2022 - Small pleasures and uncomfortable realities...

in Italy2 years ago (edited)

thumbnail_1664986105337.jpg

Cleaning the stairs of a building this morning, I went to perform this job alone, but just alone I was not, because I found this cute little cat waiting for me...

I struggled a bit to reach her, because when I started calling her, she always strayed far enough not to get caught, when suddenly she lay down on the ground, she kind of gave up and relaxed...

thumbnail_1664986105329.jpg

The call continued and progressively came closer to me, to my greatest happiness, because I simply love stroking cats, you are probably already aware of this fact, if you have read some of my posts that I have previously made on this specific topic...

thumbnail_1664986105320.jpg

Contact!! What a little kitten, in my opinion it does not reach 3 kg in weight, she is even smaller than my Lela, so she is very tender, she let herself be caressed for several tens of seconds, overall my shots were 10, among which I selected for you these 5 that you see in succession...

thumbnail_1664986105310.jpg

Once my session of caressing the dear kitten is over, I left with the real cleaning, I must say that I had an unpleasant feeling, as this building has a characteristic, it is the only one among those we are entrusted with. the minor care and maintenance that an elevator has, until last year I used to go uphill in any case, then suddenly I got used to being supported by the electric lift, today the elevator was busy, so I went on foot...

thumbnail_1664986105298.jpg

Once I passed the last step, I literally felt the breath in my throat, a moderate difficulty in breathing, associated with a very slow recovery, in the end, as was logical, I started with the actual cleaning, the thought of how much it had happened, he immediately abandoned me, but returning now with my mind to what happened, it was not pleasant at all, I have to dust off the good resolution to start walking again...

I’m part of the @Italygame Team together with @mikitaly, @sardrt and @girolamomarotta

All the photos are of my property, taken by my phone


Versione Italiana

thumbnail_1664986105337.jpg

Pulizia delle scale di una palazzina questa mattina, sono andato ad eseguire questo lavoro da solo, ma proprio proprio da solo non ero, perché ho trovato ad aspettarmi questa carinissima micetta...

Ho fatto un po' di fatica a raggiungerla, perché quando ho iniziato a chiamarla, lei si allontanava sempre di quel tanto che bastava per non farsi prendere, quando all'improvviso si è distesa a terra, si è, in un certo senso, arresa e rilassata...

thumbnail_1664986105329.jpg

Il richiamo è continuato e progressivamente si è avvicinata a me, per mia somma felicità, perché semplicemente adoro accarezzare i gatti, probabilmente siete già a conoscenza di questo fatto, se avete letto qualche mio post che ho fatto in precedenza su questo specifico argomento...

thumbnail_1664986105320.jpg

Contatto!! Che gattina piccolina, secondo me non arriva a 3 kg di peso, è ancora più piccola della mia Lela, per cui fa proprio tenerezza, si è lasciata accarezzare per diverse decine di secondi, complessivamente i miei scatti sono stati 10, tra cui ho selezionato per voi questi 5 che vedete in successione...

thumbnail_1664986105310.jpg

Una volta terminata la mia sessione di carezze alla cara gattina, sono partito con le pulizie vere e proprie, devo dire che ho avuto una sensazione poco piacevole, in quanto questa palazzina ha una caratteristica, è l'unica tra quelle di cui abbiamo in affidamento la cura e la manutenzione spicciola che possiede un ascensore, fino all'anno scorso ero solito in ogni caso percorrere le salite in salita, poi improvvisamente mi sono abituato a farmi assecondare dalla risalita elettrica, oggi l'ascensore era occupato, per cui sono andato su a piedi...

thumbnail_1664986105298.jpg

Una volta superato l'ultimo scalino, ho sentito letteralmente il fiatone in gola, una discreta difficoltà nella respirazione, associata a un recupero molto lento, alla fine, com'era logico, sono partito con la pulizia vera e propria, il pensiero di quanto era successo mi ha subito abbandonato, ma ritornando ora con la mente a quanto accaduto, non è stato piacevole per niente, il buon proposito di ricominciare a camminare lo devo rispolverare assolutamente...

Vi ricordo che io, @mad-runner, sono uno dei 4 componenti della squadra @ItalyGame, composta dal sottoscritto, @sardrt, @girolamomarotta e @mikitaly.

Tutte le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio telefono

Sort:  
 2 years ago 

Il bello dei tuoi post è che c'è sempre un gatto da conoscere!
Oltre alle tue bellissime gatte, riesci a raccontarci di tanti gatti che incontri quotidianamente!

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mad-runner,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Potremmo dire che si è arreso alle tue carezze, beh in realtà è così, ti guarda con tenerezza.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 63768.57
ETH 2478.16
USDT 1.00
SBD 2.54