1000 DAYS OF STEEM — The Diary Game - 02/03/2022 - The wonderful awakening of nature...

in Italy3 years ago

thumbnail_1646238596265.jpg

Today is also full day, I finished with the various tasks a little while ago, I immediately started to draw up at least a basis for this post, considering the fact that soon I will have to go out again, to return close to dinner time, maybe I will be able to post first, maybe I will be forced to finish after having eaten the evening meal, in the meantime I start to write something...

Will nature in bloom be beautiful? What you see in the photos should be an apricot tree, which begins to feel spring and awakens, beginning to bloom, despite being very cold in the morning and evening, but in the central hours by now, except for new worsening weather conditions, it exceeds 10 degrees , so nature perceives these things, and behaves accordingly...

thumbnail_1646238596285.jpg

Tomorrow I will be right in the area of ​​this apricot tree, as I await a job of arranging a hedge, even if I am not a real gardener, and the elimination of a series of various brushwood, when the opportunity arises and people call me to lend my work I answer present, given the current times, what we have recently passed and what awaits us in perspective (with potentially apocalyptic scenarios), it is better when there are real opportunities like this to take them on the fly, seen and considering that I just have to get out of bed and I'm already on the job site...

thumbnail_1646238596301.jpg

They should be called buds, or small buds, but I believe that buds is the most correct term (I have not used computer aids or various devices) to name these small flowers that have not yet fully blossomed, they make me happy, they inspire me confidence, they make me understand that nature, despite everything, goes on its way, with or without the approval of man, even if we are really doing our best to try to ruin all the wonders that surround us, let's hope well, that things can come back there, just slightly higher than where I am, on the right, not even 2000 km separate me, as the crow flies, from the border with Ukraine, with this I think I have already said everything...

I’m part of the @Italygame Team together with @mikitaly, @sardrt, @ilnegro and @girolamomarotta

All the photos are of my property, taken by my phone


Versione Italiana

thumbnail_1646238596265.jpg

Giornata piena anche quella di oggi, ho terminato con le varie incombenze poco fa, mi sono messo subito a redigere almeno una base di questo post, considerando il fatto che tra poco dovrò uscire nuovamente, per ritornare vicino all'orario di cena, forse riuscirò a postare prima, forse sarò costretto alle rifiniture dopo aver consumato il pasto serale, intanto inizio a scrivere qualcosa...

Sarà bella la natura in fiore? Questo che vedete nelle foto dovrebbe essere un albicocco, che incomincia a sentire la primavera e si risveglia, cominciando la fioritura, nonostante la mattina e la sera sia molto freddo, ma nelle ore centrali ormai, salvo nuovi peggioramenti metereologici, si superano i 10 gradi, per cui la natura queste cose le percepisce, e si comporta di conseguenza...

thumbnail_1646238596285.jpg

Domani sarò proprio dalle parti di questo albicocco, in quanto mi attende un lavoro di sistemazione di una siepe, anche se non sono un vero e proprio giardiniere, e l'eliminazione di una serie di sterpaglie varie, quando c'è l'occasione e le persone mi chiamano per prestare il mio lavoro rispondo presente, visti i tempi attuali, quello che abbiamo recentemente passato e quello che in prospettiva ci attende (con scenari potenzialmente apocalittici), è meglio quando ci sono vere opportunità come questa prenderle al volo, visto e considerato che devo proprio semplicemente scendere dal letto e sono già sul luogo di questo lavoro...

thumbnail_1646238596301.jpg

Si dovrebbero chiamare gemme, oppure piccoli boccioli, ma ritengo che gemme sia il termine più corretto (non ho utilizzato aiuti di computer o dispositivi vari) per denominare questi piccoli fiori non ancora completamente sbocciati, mi mettono allegria, mi ispirano fiducia, mi fanno capire che la natura, nonostante tutto, va avanti per la sua strada, con o senza l'approvazione dell'uomo, anche se ce la stiamo mettendo veramente tutta per cercare di rovinare tutte le meraviglie che ci circondano, speriamo bene, che le cose possano rientrare, là, appena appena più in alto rispetto a dove mi trovo io, sulla destra, nemmeno 2000 km mi separano, in linea d'aria, dal confine con l'Ucraina, con questo penso di avere già detto tutto...

Vi ricordo che io, @mad-runner, sono uno dei 5 componenti della squadra @ItalyGame, composta dal sottoscritto, @sardrt, @girolamomarotta, @ilnegro e @mikitaly.

Tutte le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio telefono

Sort:  

Se sono boccioli, guarda che i loro petali sono chiusi, ehi, lavori più di me, vedo sempre i tuoi post, parli di lavoro proprio come me, non so se fai lo stesso esercizio quotidiano. Spero che non ti addormenti e ti svegli il giorno dopo chiedendoti a che ora ti sei addormentato come me.
Un abbraccio e non ti dico di riposarti, quando ci abituiamo ad essere così attivi è difficile farlo, un abbraccio

Ho paura che di esercizio quotidiano tu ne faccia decisamente più di me...

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56714.19
ETH 2341.70
USDT 1.00
SBD 2.37