Unforgettable Italy Contest - [IT] Venezia: che meraviglia! | [EN] Venice: how wonderful!

in Italy2 years ago

Versione italiana

In occasione della Biennale di Arte contemporanea, ho trascorso un bellissimo week-end a Venezia! Data l’occasione ne ho approfittato per fare un tour della città e dei suoi angoli pittoreschi. Il tempo era bellissimo, e il sole rifletteva la sua luce nell’acqua dei canali che a sua volta veniva riflessa negli edifici della città. Un grande classico è stato il giro a San Marco, e da qui sono riuscita a catturare in questa foto l’isola della Giudecca e di San Giorgio sullo sfondo, con le gondole in primo piano e un gabbiano che vola su di esse!
In questa stagione Venezia è bellissima, vi consiglio di approfittare degli ultimi giorni di estate per visitarla!

20220915_144743.jpg

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio smartphone Samsung A6 (fotocamera da 16Mpx).


English version

On the occasion of the Biennale of Contemporary Art, I spent a wonderful weekend in Venice! I took the opportunity to take a tour of the city and its picturesque corners. The weather was beautiful, and the sun reflected its light in the water of the canals, which in turn was reflected in the buildings of the city. A great classic was the tour of San Marco, and from here I managed to capture in this photo the island of Giudecca and San Giorgio in the background, with gondolas in the foreground and a seagull flying over them!
In this season Venice is beautiful, I recommend you take advantage of the last days of summer to visit it!

20220915_144743.jpg

The photos are my own, taken with my Samsung A6 smartphone (16Mpx camera).

Grazie per aver letto! Thanks for reading!

Sort:  

Venezia è una città sorprendente. Ci sono stato molte volte. Forse cinque o sei volte. La penultima volta che andai a Venezia l’ho visitata con una persona che la conosceva bene, mi era sembrato di non esserci mai stato prima. Venezia ha davvero tanto all’interno delle sue calle. Questa foto è bellissima e la rappresenta molto bene, in bocca lupo per il contest

 2 years ago 

venezia è stupenda in tutte le stagioni e in tutti i suoi angoli, non mi stancherò mai di visitarla!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57483.55
ETH 3066.62
USDT 1.00
SBD 2.29