The best photo contest - [IT] Campi di grano | [EN] Wheat fields

in Italy3 years ago

[IT] Girovagando in bici per la mia città, una domenica mattina di questa estate torrida, mi sono imbattuta in un paesaggio che non mi sarei aspettata di trovare in città adiacente al parco più grande: un campo di grano. Il grano era stato tagliato e imballato in enormi balle.
Ho notato che ultimamente sono diversi i campi di grano che vengono coltivati in città e non solo in aperta campagna. Comunque ho voluto fotografare questo campo e le sue balle vedendolo dal piccolo boschetto al limite del parco che stavo percorrendo in bici.
Trovo che il grano imballato crei dei bellissimi paesaggi da immortalare.
La foto è di mia proprietà, scattata con il mio smartphone Samsung A6 (fotocamera da 16Mpx).

WhatsApp Image 2021-07-04 at 22.52.11.jpeg

[EN] While I was riding around my city one Sunday morning in this torrid summer, I came across a landscape that I did not expect to find in the city adjacent to the largest park: a field of wheat. The wheat had been cut and packed into huge bales.
I've noticed that lately there are quite a few wheat fields that are grown in the city and not just in the open country. However, I wanted to take a picture of this field and its bales by seeing it from the small wooded area at the edge of the park that I was riding my bike through.
I find that the baled wheat makes beautiful landscapes to capture.
The photo is my own, taken with my Samsung A6 smartphone (16Mpx camera).

Grazie per aver letto! Thanks for reading!

Sort:  

Bello questo scatto fotografico... azzurro, verde e beige mostrano una natura sorprendente proprio nei pressi di una città... questa foto è testimone che per ora non si è ancora arrivati al 100% di cemento.

 3 years ago 

Esatto!!! Ha sorpreso anche me, soprattutto trovare un campo di grano a in pieno quartiere ippodromo. Ho notato che ultimemente ne stanno piantando un po' ovunque... anche negli spazi lungo la strada tra una rotonda e l'altra

Ma come!! Vogliono fermare la cementificazione... ci dobbiamo opporre

 3 years ago 

Non mi troverai dalla tua parte 😂

Che bella la nostra campagna, e questo scatto la esalta ancora di più, brava

 3 years ago 

Grazie @camlock!! Anche tu hai qualche scatto della nostra città da condividere?

Ciao Lyra-b, di foto ce ne sono, ma non sempre sono le migliori, quando ci sarà quella giusta la pubblicherò. Le tue sono bellissime, brava.

 3 years ago 

Grazie camlock!!

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

bello lo squarcio di paesaggio

 3 years ago 

Grazie ricky!!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64386.10
ETH 3142.17
USDT 1.00
SBD 3.98