Ricordi di vacanze passate: Sevilla-Cordoba-Valencia (parte 1: Siviglia) | Memories of past vacations: Seville-Cordoba-Valencia (part 1: Seville)

in Italy2 years ago (edited)

Siviglia

Versione italiana
E' un po' che non mi concedo una vacanza all'estero, ed ogni tanto mi ritrovo a riguardare le foto delle mie vacanza passate e subito mi torna la voglia di prenotare un volo e partire alla scoperta di una nuovo paese!

Circa 8 anni fa (8??? incredibile!!) sono andata a trovare una mia cara amica che era in Erasmus a Cordoba. Per la prima volta ho preso un volo aereo da sola, e ci siamo incontrate a Siviglia.

Siamo state solo una giornata in questa bellissima città del sud della Spagna, e non poteva mancare una visita a "Plaza de Espana"!

2014-03-15 10.40.21.jpg

8 anni fa ancora non avevo Istagram che con le sue foto mi "spoilera" tutti i più bei posti da visitare, e così, la sorpresa della bellezza di questo posto è stata grande!

2014-03-15 10.55.50.jpg

Plaza de Espana fu costruita nel 1929 per ospitare l' "esibizione dell'industria e della tecnologia spagnola", è strutturata a semicerchio in cui si sussegono diverse nicchie, ognuna rappresentante una provincia della Spagna.

DSCN0345.JPG

Mi è piaciuta davvero tanto Plaza de Espana, e se dovessi tornare a Siviglia, sicuramente tornerò qui!

DSCN0361.JPG

Tutte le foto sono di mia proprietà, scattate da me con la mia fotocamera.


Seville

English version
It's been a while since I've had a vacation abroad, and every now and then I find myself looking back at the photos of my past vacations and I immediately want to book a flight and leave to discover a new country!

About 8 years ago (8??? incredible!!) I went to visit a dear friend of mine who was on Erasmus in Cordoba. For the first time I took a plane flight by myself, and we met in Seville.

We only stayed one day in this beautiful city in the south of Spain, and couldn't miss a visit to "Plaza de Espana"!

2014-03-15 10.40.21.jpg

8 years ago I still did not have Istagram that with its photos "spoil" me all the most beautiful places to visit, and so, the surprise of the beauty of this place was great!

2014-03-15 10.55.50.jpg

Plaza de Espana was built in 1929 to host the "exhibition of Spanish industry and technology", is structured in a semicircle in which there are several niches, each representing a province of Spain.

DSCN0345.JPG

I really enjoyed Plaza de Espana, and if I ever go back to Seville, I will definitely come back here!

DSCN0361.JPG

All photos are my property, taken by me with my camera.

Grazie per aver letto! Thanks for reading!

Sort:  
 2 years ago 

Che meraviglia queste foto, immagino vacanza bellissima!

 2 years ago 

Davvero molto bella!! È stata la prima volta in Spagna, e come paese mi è piaciuto tanto 😊

8 anni, la vita scorre veloce, penso che sia quello che hai pensato quando l'hai scritto, senza dubbio è un posto bellissimo e l'architettura è incredibile.
Ti auguro un felice martedì

 2 years ago 

Esatto è proprio quello che ho pensato!! 8 anni sono passari velocemente.. ma voglio ritornare in Spagna!

Ho visitato Piazza di Spagna di Siviglia… Siviglia mi piacque molto

 2 years ago 

Anche a me!! Devo tornare a visitarla più approfonditamente però 🙂

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



 2 years ago 

Grazie!!!

Posti bellissimi che non ho ancora visitato, ci sono stato di passaggio anni fa. Ho un nipote a Torre Molinos vicino a Malaga. posti meravigliosi

I really liked that architecture, they have excellent details. Greetings

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57666.58
ETH 3076.03
USDT 1.00
SBD 2.28