You are viewing a single comment's thread from:

RE: 📣 5 SBD FOR THE BEST USER OF THE WEEK #24! 👉 - WHO WON? -👈 / 📣 5 SBD PER IL MIGLIOR UTENTE DELLA SETTIMANA #24! 👉 - CHI HA VINTO? -👈

in Italy3 years ago

Grazie @italygame per quersto premio!!! Ho visto solo ora questo post perchè purtroppo nelle notifiche non mi arrivano i tag che ricevo nei post... @girolamomarotta è un incoveniente che succede solo a me? Se vengo taggata nei commenti la notifica arriva, se vengo taggata nei post no.
Comunque graziegraziegrazie in ritardo!!! Mi piace questa comunità e mi piace fare blogging qui con voi :)

Sort:  

Strano, io vedo anche quelle dei post...
Comunque anche a noi fa molto piacere averti qui e ancora complimenti per il premio!

 3 years ago 

Grazie :)
purtroppo a me non è mai arrivata una notifica legata a un tag ricevuto nei post.. terrò monitorata la situazione e se le cose cambieranno ti farò sapere! Nel frattempo spero di non perdermi più niente... nel caso recupererò un po' in ritardo! ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57621.01
ETH 3094.14
USDT 1.00
SBD 2.32