Vertigine per il fine settimana/Vertigo for the weekend

in Italy7 months ago

Ho diverse fotografie che provocano vertigini e non voglio lasciarle dimenticate.

I have several photographs that cause vertigo and I don't want to leave them forgotten.

Scattare queste fotografie è un po’ rischioso, ma mi piace vedere come vengono.

Taking these photographs is a bit risky, but I like to see how they turn out.

Spero di far girare la testa a qualche mio follower, ho già le vertigini ahahahaha.

I hope to make some of my followers dizzy, I'm already dizzy hahahaha.

Le persone viste in basso festeggiano un compleanno, visto che non mi hanno invitato, faccio qualche foto

The people seen below are celebrating a birthday, since they didn't invite me, I'll take some photos.

Ti auguro un felice fine settimana e che DIO ci benedica tutti

I wish you a happy weekend and may GOD bless us all.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  

Il giro negli ascensori aperti all'interno dei centri commerciali multipiano è imperdibile 😄

Vero, anche a me piacciono questa sorta di viaggi

Poi alcune vanno velocissime 😄

Gli ascensori dovrebbero essere sempre trasparenti, ci sono persone che sono intrappolate, se riusciamo a vedere le persone, possiamo aiutarle più velocemente

Quell'ascensore è elegante, trasparente, mi piace.

Bellissime queste foto. Ho sempre il timore che ti cada il telefonino

Mi piace fare queste fotografie, in relazione al telefono, non c'è problema, lo prendo molto bene.
Le fotografie del compleanno erano le più complicate, la gente festeggiava e io scattavo foto hahaha, se mi vedono fare così, possono parlare con l'amministrazione del centro commerciale e mi negheranno l'ingresso, meno male che non è successo, mi piace centri commerciali, è molto da vedere, sono posti carini

Complimenti per le foto, si capisce che sei molto in alto.. io purtroppo soffro di vertigini e certe foto non posso proprio farle.. 😁

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 68021.51
ETH 3262.66
USDT 1.00
SBD 2.67