The Diary Game 19/11/2021/Lavoro Estenuante/Extenuante labor

in Italy2 years ago (edited)

Guidare per diverse ore è molto faticoso

Conducir durante varias horas es muy agotador

Riunioni e riunioni di lavoro, è piuttosto estenuante

Reuniones y reuniones de negocios, es bastante extenuante

Una sosta lungo il percorso per consegnare alcuni documenti e materiali ai tecnici del cantiere

Una parada en el camino para entregar algunos documentos y materiales a los técnicos del sitio

Una pausa dalla macchina, camminare in modo che la circolazione non sia interrotta

Un descanso del coche, caminar para que no se interrumpa la circulación

Continua a guidare e guidare, ascoltare la musica è l'unica compagnia

Continuar conduciendo y conduciendo, escuchar música es la única compañía

Trova un posto sulla strada per pranzare, non mi piace questo tipo di cibo, ma non c'è altro da comprare

Buscar un lugar en la ruta para almorzar, no me gusta este tipo de comida, pero no hay nada más que comprar

Tornato a casa mi accompagna una bellissima luna

De regreso a casa una hermosa luna me acompaña

Vedere le luci della città mi fa pensare a tornare a casa, fare un bagno e dormire è tutto ciò che desidero

Ver la luces de la ciudad me hace pensar en llegar a casa , darme un baño y dormir es todo lo que anhelo

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63688.35
ETH 3125.30
USDT 1.00
SBD 3.97