📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨📣WEEK #75/Lavoro e benessere/Work and well-being

in Italylast month

image.png

Il tasso di disoccupazione è aumentato, è una delle principali novità di oggi, ringrazio DIO per avere il mio lavoro che mi fornisce i soldi per nutrirmi

The unemployment rate has increased, it is one of the most important news today, I thank GOD for having my job that provides me with money to feed myself.

Poter condividere un cibo come quello della foto precedente o gustarne uno come questo individualmente mi fa sentire confortato.

Being able to share a food like the one in the previous photo or enjoy one like this individually makes me feel comforted.

Avvicinarmi per ordinare questo cibo e vedere diverse persone al bancone mi fa pensare che siamo fortunati a lavorare, qualcosa che dovremmo fare tutti a pieno titolo.

Walking up to order this food and seeing several people at the counter makes me think that we are lucky to be working, something we should all be doing in our own right.

Questo marchio ha fatto diversi licenziamenti all'inizio di quest'anno, ora c'è personale diverso, il gusto del prodotto è migliorato, questa è una cosa che mi fa pensare che dobbiamo impegnarci in quello che facciamo, è anche un punto da considerare .

This brand made several layoffs at the beginning of this year, now there are different staff, the taste of the product has improved, this is one thing that makes me think that we must be committed to what we do, it is also a point to consider .

Qualcosa di così semplice richiede personale, mantenere il nostro posto di lavoro è diventata una priorità per molti di noi ,fare tutto bene è la nostra priorità....... Ti auguro una felice giornata

Something so simple requires staff, keeping our jobs has become a priority for many of us, doing everything right is our priority....... Wish you a happy day.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone.

Sort:  

Quella braciola di maiale sembra appetitosa, aggiungerei chimichurri e guacamole.
Buona fortuna per il concorso

I tuoi auguri si sono avverati, ho fatto molto bene al concorso, un post come questo richiede tempo e pianificazione, almeno da parte mia.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 64259.11
ETH 3172.90
USDT 1.00
SBD 2.56