📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣/SETTIMANA #58/Ricordi e sapori/Memories and flavors

in Italy4 months ago

In diversi centri commerciali della città possiamo trovare ristoranti ITALIANI, NO, ho comprato qui, i prezzi sono abbastanza alti, ma mi ricordo dei miei amici, beh li considero amici della comunità ITALIANA

In several shopping centers in the city we can find ITALIAN restaurants, NO, I bought here, the prices are quite high, but I remember my friends, well I consider them friends of the ITALIAN community

Questo piatto è stato il mio pranzo di ieri, ricordo che mia madre apprezzava il sapore della pancetta, NON faceva affatto attività fisica, ma era sempre magra, mia madre DIO l'ha al suo fianco, mi manca

This dish was my lunch yesterday, I remember that my mother appreciated the taste of bacon, she DIDN'T do any physical activity at all, but she was always thin, my mother GOD has her by her side, I miss her.

Quando ordino questo piatto ricordo il commento di @aston.villa, con il suo modo semplice e amichevole di dirmi, (adoro la milanese) sono totalmente d'accordo con lui, @aston.villa potrebbe esercitare la professione di dermatologo, lo dico perché arriva sempre al punto, non ha problemi a dire direttamente quello che pensa, mi piace la sua sincerità e a volte mi fa sorridere.

When I order this dish I remember @aston.villa's comment, with his simple and friendly way of telling me, (I love Milanese) I totally agree with him, @aston.villa could practice the profession of dermatologist, I say this because he always gets to the point, he has no problem directly saying what he thinks, I like his sincerity and sometimes he makes me smile.

Questo dolce al cioccolato mi ricorda Mr. Unknown.Mi sbagliavo, mi ricorda @frafiomatale,per me sono uno , l'ho scoperto dal giorno in cui è apparso, è molto difficile uscire dall'essenza, mi spiego, il suo modo di essere, con un grande cuore, una persona intelligente, giusta, laboriosa, tenera e forte uomo secondo le circostanze, un grande essere umano senza dubbio, mi sono dichiarato, in un commento, gliel'ho detto TI AMO hahaha, Mi ha ignorato, mi sono sentita così depresso che ho comprato 2 di questi dolci e li ho mangiati, BUGIE ahahahah, ne ho comprato 1, ma non ero depressa, il cioccolato mi fa stare bene e me ne dimentico 😂

This chocolate dessert reminds me of Mr. Unknown. I was wrong, it reminds me of @frafiomatale, for me they are one, I discovered it from the day it appeared, it is very difficult to escape from the essence, let me explain, its way of being , with a big heart, an intelligent, fair, hardworking, tender and strong man according to the circumstances, a great human being without a doubt, I declared myself, in a comment, I told him I LOVE YOU hahaha, He ignored me, I I felt so depressed that I bought 2 of these sweets and ate them, LIES hahahaha, I bought 1, but I wasn't depressed, chocolate makes me feel good and I forget about it 😂

L'hamburger, né più né meno, ricordo @mikitaly, una donna laboriosa, comprensiva, tenera ma forte allo stesso tempo, premurosa, pensante, ha molte caratteristiche simili a @frafiomatale. ¿Sarà che sono anime gemelle e sono sposati con persone diverse? Spero che le rispettive coppieNON leggano questo post ahahahah, è meglio che mi nascondo 😉

The hamburger, no more, no less, I remember @mikitaly, a hardworking, understanding, tender but strong woman at the same time, thoughtful, thoughtful, has many characteristics similar to @frafiomatale.¿ Could it be that they are soul mates and are married to different people? I hope the respective couples DO NOT read this post hahahahah, I'd better hide 😉.

Gelato, rappresenta @robytrix, in un commento dice che mangerebbe non 1 ma 2 gelati, se potessi le darei 3 barattoli grandi di gelato, è una donna che sorride sempre, ero sicuro che @robytrix lo fosse un uomo, l'ho addirittura trattata come se lo fosse, quando ho scoperto che avevo torto mi sono vergognata, ma con la sua dolcezza mi fa dimenticare l'argomento e continuo a sorridere con lei, ma con più delicatezza da parte mia, lei è una donna meravigliosa senza dubbio.

Ice cream, represents @robytrix, in a comment she says that she would eat not 1 but 2 ice creams, if I could I would give her 3 large jars of ice cream, she is a woman who always smiles, I was sure that @robytrix was a man, I even treated her as if it were, when I discovered that I was wrong I was ashamed, but with her sweetness she makes me forget the topic and I continue to smile with her, but with more delicacy on my part, she is a wonderful woman without a doubt.

Ho guardato questo e ho pensato a @davidesimoncini, ho partecipato al concorso fotografico che proponi, tra l'altro è MOLTO, MOLTO, MOLTO esigente nella scelta delle foto, mi piace questo, fa sì che noi partecipanti ci sforziamo di scattare una foto che può competere e che è di tuo gradimento, ma, ma, devo dirti che nell'ultima foto ho dovuto sopportare il litigio tra questa coppia hahaha, ho scoperto delle cose che NON mi interessano aspettando il momento giusto per scattare la foto , che sia chiaro, NON ero lì più che per scattare la foto hahahaha, un abbraccio e tanto rispetto a @davidesimoncini

I looked at this and thought of @davidesimoncini, I participated in the photo contest you propose, among other things he is VERY, VERY, VERY demanding in choosing the photos, I like this, it makes us participants strive to take a photo that can compete and that it is to your liking, but, but, I must tell you that in the last photo I had to endure the argument between this couple hahaha, I discovered some things that I am NOT interested in, waiting for the right moment to take the photo, whether it is clear, I was NOT there more than to take the photo hahahaha, a hug and much respect to @davidesimoncini.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  

Wow hai scelto una pietanza per ognuno di noi, su di me hai ragione mangerei quantità enormi di gelato ahahaha!
Tu fai parte della nostra comunità da tanto tempo, ormai sei un pochino italiano anche tu, è un piacere ridere e scherzare con te!

Le persone di nazionalità italiana sono persone eccellenti, ho visto un film, il bullo è in ITALIA perché è stato portato ferito a morte, un prete si prende cura di lui e lo protegge, poi esce in strada e osserva le persone che danno gli sorride mentre li guarda con rabbia, il tempo passa alla fine difendere il prete che si è preso cura di lui, ma quello che mi piace di più è il modo in cui quest'uomo cambia, diventa un essere diverso, e resta in ITALIA.

Grazie mille della tua menzione Lupega e in bocca al lupo per questo nuovo concorso :)

Sei molto severo e questo mi piace, stavo per mettere la discussione come terza parola, ma sapevo che non l'avresti accettato hahahaha

Ciao @lupega, questo post è stato votato da Booming.

Purtroppo per problemi tecnici il voto non è ancora visibile sulla piattaforma ma è visibile su SteemWorld, puoi consultarlo qui:

image.png

Grazie mille, l'ho già visto, sembra che il pannello abbia qualche problema, ma sono sicuro che lo risolveranno.

😂 Grande Felipe è uno spasso leggere i tuoi post!

Meno male che ci porti un po' d'allegria nella comunità, ci vuole spensieratezza ogni tanto. Grazie.

P.S. Io amo tutto ciò che è un carboidrato!😜 Pane, pizza, pasta.. il condimento è un dettaglio..🤣

Facendo questo post ho riso molto, la parte dell'anima gemella, mi scuso, una battuta molto brutta, ma sai che sono un bravo ragazzo come dicono diversi miei vicini

😂 Beh complimenti un post eccezionale! Io comunque preferisco la pizza e credo che il forno ne faccia di ottime. Salame piccante e gorgonzola, grazie 😉👍

Beh, ho bisogno di avere un tuo profilo, ma ho riso molto scrivendo questo post, uomo lavorare da casa a volte è brutto, lo dico perché ho bisogno del contatto con altre persone faccia a faccia, NON dietro lo schermo di un computer

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64595.89
ETH 3413.52
USDT 1.00
SBD 2.31