📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣/SETTIMANA 46/Dolce e magnifico sapori/Sweet and pleasant flavours

in Italy8 months ago

Gustare qualcosa di così buono ci rende la vita felice, dicono che sia l'effetto del cioccolato, beh, confesso che ne ho comprati 2, quando mi sono alzato dalla sedia ho avuto le vertigini hahahaha, troppo dolce, ma era squisito

Tasting something so good makes our life happy, they say it's the effect of the chocolate, well, I confess that I bought 2, when I got up from the chair I felt dizzy hahahaha, too sweet, but it was delicious

Il giorno dopo sono tornata per un altro gelato, mi sono svegliata tristissima, una bugia hahahah, sono pessima a dire le bugie, lo ammetto, non mi piace mentire neanche a me,le bugie sono qualcosa che circonda le persone, trasformandole in ciò che non sono e vogliono fingere, meglio vivere con sincerità e tranquillità

The next day I went back for another ice cream, I woke up very sad, a lie hahahaha, I'm terrible at telling lies, I admit it, I don't like lying either, lies are something that surrounds people, transforming them into what they are not and want to pretend, it is better to live with sincerity and tranquility

C'è un ristorante che si chiama LA MATRIARCA, la specialità è il maiale, lo fanno in botte, viene cotto per molte ore, dicono che di notte e parte della mattina , il sapore è diverso, sa un po' di affumicato

There is a restaurant called LA MATRIARCA, the specialty is pork, they make it in barrels, it is cooked for many hours, they say that at night and part of the morning, the flavor is different, it tastes a little smoked

La MATRIARCA, che tra l'altro, se guardate il nome del ristorante che c'è sul tavolo, è un ristorante importante della città, è tutto abbastanza caro, ma ne vale la pena, e non ci si va tutti i giorni , gli hamburger ha anche carne di maiale, ha un sapore davvero particolare, direi che è diverso dagli hamburger che ho mangiato io in altri ristoranti

La MATRIARCA, which among other things, if you look at the name of the restaurant on the table, is an important restaurant in the city, it's all quite expensive, but it's worth it, and you don't go there every day, the burger also has pork, it has a very particular flavour, I would say it is different from the burgers I have eaten in other restaurants

Ho condiviso questa prelibatezza a casa di JORGE, uno dei miei amici, ed è la madre di JORGE che cucina, e lei cucina in modo delizioso, ho detto al mio amico, tornerò domani, dì a tua mamma di preparare gli stessi hahahah, era uno scherzo, ma ritornerei volentieri

I shared this delicacy at JORGE's house, one of my friends, and it is JORGE's mother who cooks, and she cooks deliciously, I said to my friend, I will come back tomorrow, tell your mom to prepare the same ones hahahah, it was a joke, but I would happily return.

Concludo dicendo : Faccio battute pesanti e piuttosto forti, ma non prendo mai e poi mai in giro nessuno, ho tanti difetti come tutti, rispetto le persone e faccio solo scherzi a quelle persone so che li accettano ,sono un uomo serio ma mi piace sorridere......Ti auguro una felice giornata

I conclude by saying one thing: I make heavy and rather strong jokes, but I never, ever make fun of anyone, I have many defects like everyone else, I respect people and I only play jokes on those people I know they accept them, I am a serious man but I like to smile......I wish you a happy day

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Grazie mille.
Ti auguro una felice giornata

Bellissimo questo post! Pieno di descrizioni di ottimo cibo. Il ristorante LA MATRIARCA ha un nome italiano, quindi serviranno sicuramente dell’ottimo cibo

Il cibo è delizioso e l'attenzione bene , è di solito è pieno, bisogna arrivare presto per trovare un tavolo.
Il nome mi piace, non sapevo fosse italiano, suona molto bene LA MATRIARCA

Hi @lupega,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Grazie mille.
Ti auguro una felice giornata

The chocolate ice-cream looks super delicious. I loved the two bowl you bought and nice to know that you enjoyed eating them.

Chocolate is delicious . I wish you a happy day

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 69812.20
ETH 3376.99
USDT 1.00
SBD 2.78