THE BEST FOOD POST/SETTIMANA 39/Cibo e pensieri/Food and thoughts

in Italy10 months ago

Venerdì ha aperto un piccolo ristorante italiano non lontano da casa mia, io avevo il volante e mi preparavo per andare lì, sono arrivato, mi sono seduto, ho guardato il menù e ho ordinato

On Friday a small Italian restaurant opened not far from my house, I had the steering wheel and was getting ready to go there, I arrived, sat down, looked at the menu and ordered

Guardando questo ho pensato a @stefano.massari, mi sono ricordato che è d'accordo con me per quanto riguarda la presentazione del cibo, e la presentazione di questo antipasto merita 5 stelle, e se parliamo del gusto altre 5

Looking at this I thought of @stefano.massari, I remembered that he agrees with me regarding the presentation of the food, and the presentation of this starter deserves 5 stars, and if we talk about the taste another 5.

Ho ordinato questo piatto, quando l'hanno portato in tavola ho pensato a @mikitaly, si presenta elegantissimo, curato, organizzato, la presentazione è semplicemente spettacolare

I ordered this dish, when they brought it to the table I thought of @mikitaly, it looks very elegant, refined, organised, the presentation is simply spectacular

Era accompagnato da un pane buonissimo, era la prima volta che mangiavo questa pane focaccia, ho chiesto e mi hanno spiegato come la preparano al ristorante, posso anche acquistare questo pane con preordine da portare a casa, ha un sapore molto diverso dal pane tradizionale quello che ho mangiato prima

It was accompanied by delicious bread, it was the first time I ate this focaccia bread, I asked and they explained to me how they prepare it at the restaurant, I can also buy this bread with pre-order to take home, it has a very different flavor from traditional bread. that I ate before

Ho ordinato questo bicchiere di frutti rossi per accompagnare il piatto, io ho preso il gelato alle more, mi sono subito ricordata di @robytrix e @frafiomatale, lei adora il gelato, me ne sono ricordato da un suo post, e mi sono ricordato di lui dal suo commento sul mio post dolce mania, mentre mangiavo mi sono ricordata dei miei amici, è stato come condividere con loro

I ordered this glass of red fruits to accompany the dish, I took the blackberry ice cream, I immediately remembered @robytrix and @frafiomatale, she loves ice cream, I remembered it from one of her posts, and I remembered him from his comment on my sweet mania post, while I was eating I remembered my friends, it was like sharing with them

Il locale non si è riempito del tutto nonostante sia piccolo, ma il cibo, il servizio e l'atmosfera del locale sono semplici e accoglienti......Ti auguro un buon inizio settimana

The place wasn't completely full despite it being small, but the food, the service and the atmosphere of the place are simple and welcoming......I wish you a good start to the week

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  

Un ottimo pasto, ed è stato bello condividere con te i piatti, anche se solo virtualmente. Poi chissà, magari un giorno btc varrà qualche milione di dollari, steem circa 200, e noi ci troveremo davvero tutti a mangiare insieme. Se accadrà, è una promessa 🤞😉👍

Sono commosso dal tuo commento, è molto probabile che BTC raggiunga il massimo storico e, a Dio piacendo, saremo lì per condividere, mi piace molto l'idea, viaggerò su qualcosa di diverso dall'aereo hahahahah.
Un abbraccio e mi commuove il tuo commento, quello che dici è sincero, lo so

Questo ristorante italiano sembra interessante… sono sicuro che quando l’hai notato hai pensato a tutti noi

È stato difficile fare le foto del posto, ma se riesco a farlo lo farò la prossima volta, il cibo italiano è delizioso, tornerò sicuramente al ristorante

In Italia si mangia bene… e dal quel che ho capito in questo ristorante tengono alto l’onore italiano

Il cibo era davvero delizioso, voglio comprare il pane e portarmelo a casa, costa 5 dollari, ma vale la pena comprarlo.

Bellissimi piatti e grazie per aver condiviso con noi il tuo pasto, hai ragione era un pochino come stare insieme!

Quelli che cito nel post sono miei amici, li considero tali, ho guardato il locale e mi sono sentito in famiglia, proprio come quando sono entrato in questo pannello e ho cercato i loro post da commentare, mi sono trovato molto bene nel ristorante

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.14
JST 0.028
BTC 59401.87
ETH 2615.39
USDT 1.00
SBD 2.40