THE BEST FOOD POST/SETTIMANA 28 /Essere Grati/To be Grateful

in Italy11 months ago

Ringrazio sempre DIO per tutto ciò che mangio, non importa se è un piatto delizioso come questo o un semplice caffè nero

I always thank GOD for everything I eat, no matter if it's a delicious dish like this or a simple black coffee

Mi siedo davanti al piatto, mi faccio il segno della croce e ringrazio Dio per il cibo che mangerò, alcune persone mi guardano ma non mi interessa, l'importante per me è essere grato ed è quello che faccio.

I sit in front of the plate, I make the sign of the cross and I thank God for the food I will eat, some people look at me but I don't care, the important thing for me is to be grateful and that's what I do.

Adoro questo piatto, è pollo alla griglia, è un po' caro ma vale l'investimento

I love this dish, it's grilled chicken, it's a bit expensive but worth the investment

Dai e dai la grazia a DIO giorno dopo giorno e offrigli quello che faccio, ogni attività che faccio è qualcosa che non smetterò di fare fino all'ultimo giorno della mia esistenza

Give and give grace to GOD day after day and offer him what I do, every activity I do is something I will not stop doing until the last day of my existence

Adoro la presentazione di questo piatto, vorrei che tutto il cibo fosse servito così, la presentazione è basilare a mio modesto parere

I love the presentation of this dish, I wish all food was served like this, presentation is basic in my humble opinion

Alcuni dicono che gli uomini non sono religiosi come le donne, io non la penso così, fin da piccola mi sono aggrappata a DIO, non è religione, religione significa regole, è più una questione di fede.... Ti auguro una buona giornata

Some say that men are not as religious as women, I don't think so, since I was a child I have held on to GOD, it's not religion, religion means rules, it's more a matter of faith.... Have a nice day.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64016.64
ETH 3498.86
USDT 1.00
SBD 2.55