THE BEST FOOD POST/SETTIMANA 25/Cibo, motore della vita/Food, engine of life

in Italy11 months ago

Questo piatto sembra semplice, è una braciola di maiale in salsa barbiquiu, la salsa è fatta nel ristorante, il che rende la carne più deliziosa, è una salsa squisita

This dish looks simple, it is pork chop in barbiquiu sauce, the sauce is made in the restaurant, which makes the meat more delicious, it is exquisite sauce

Crema di cipolle, mi piace assaporare questa crema, di solito la servono piuttosto calda, mi piace accompagnarla con un pezzo di pane che mettono su tutti i tavoli, è la prima cosa che vedi quando ti siedi a mangiare

Onion cream, I like to savor this cream, they usually serve it rather hot, I like to accompany it with a piece of bread that they put on all the tables, it's the first thing you see when you sit down to eat

Crema di pomodoro, ho chiesto di non mettere la crema di latte, mi piace quel sapore di pomodoro, qualcosa di agrodolce allo stesso tempo

Tomato cream, I asked not to put milk cream, I like that tomato flavor, something sweet and sour at the same time

Ho comprato questa zuppa di banane martedì, quel giorno sono entrata al ristorante con un collega, abbiamo ordinato anche riso con pesce

I bought this banana soup on Tuesday, that day I entered the restaurant with a colleague, we also ordered rice with fish

Croissant al formaggio accompagnato da cioccolata calda, ho già imparato a fare il cioccolato ahahah, non mi piace proprio cucinare, ma a volte devo cucinare

Cheese croissant accompanied by hot chocolate, I already learned how to make chocolate hahaha, I really don't like to cook, but sometimes I have to cook

Concludo con il caffè con tanto latte che adoro, lo compro 5 giorni a settimana......Ringrazio DIO per questi alimenti che posso acquistare con i soldi che guadagno attraverso il mio lavoro.

I finish with coffee with lots of milk that I love, I buy it 5 days a week...... I thank GOD for these foods that I can buy with the money I earn through my job.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  

Saluti amico.

Molto buoni i piatti che ci avete mostrato oggi, vederli mi fa venire l'acquolina in bocca visto che sembrano molto sontuosi.

Preparerò anche una pubblicazione, questa settimana sono molto attivo e forte nella comunità.

Grazie mille per le tue gentili parole.
Ti auguro una felice giornata

Awesome yummy food items you've added as photographs in this best food post, your phone's camera quality is too good. Samsung is a very good brand of phone.

Thanks so much for visiting my blog . I wish you a happy day

Wish you a happy day too!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65665.03
ETH 3585.68
USDT 1.00
SBD 2.53