THE BEST FOOD POST/SETTIMANA 19/Gratitudine/Gratitude

in Italylast year

Gratitudine è ciò che provo per poter inserire queste foto nel post poiché il mio lavoro mi dà modo di acquistare questi alimenti

Gratitude is how I feel to be able to include these photos in the post as my job gives me the opportunity to buy these foods

Sono in corso licenziamenti in alcune aziende, alcuni miei amici sono stati licenziati, la situazione non è delle migliori

There are layoffs in some companies, some of my friends have been fired, the situation is not the best

Ringraziare DIO è il minimo che posso fare, ho sempre avuto molta fiducia e so di essere al sicuro in relazione al mio lavoro

Thanking GOD is the least I can do, I have always had a lot of faith and I know that I am safe in relation to my work

La vita a volte è un po' complicata, ma è la vita e dobbiamo affrontare le diverse circostanze che si presentano

Life is a bit complicated sometimes, but that's life and we have to deal with the different circumstances that come our way.

Sono grato di poter gustare cibi come questo e ovviamente quelli precedenti

I am grateful to be able to enjoy foods like this and of course the previous ones

Ci sono settimane in cui il mio lavoro non mi permette di viaggiare, devo lavorare tutto il tempo da casa e cucino il mio famoso purè di patate, riso e carne, ma sono anche grato di poterli cucinare

There are weeks when my job doesn't allow me to travel, I have to work from home all the time and I cook my famous mashed potatoes, rice and meat, but I'm also grateful to be able to cook them

Concludo il mio post prendendo una deliziosa aromatica e ringraziando DIO per la sua protezione per me..... Ti auguro una felice giornata

I end my post by taking a delicious aromatic and thanking GOD for his protection for me..... Have a happy day

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  
 last year 

Devo farti i miei complimenti perchè dimostri sempre tanta gratitudine per il cibo, molta gente lo da per scontato!
Comunque prima o poi dovrai farci vedere le foto del tuo famoso piatto di purè-riso e carne! ahahaha

Ho sempre il riso nel cuociriso, la carne è facile da arrostire e questo è un po' della purea che preparo, manca il burro lo so haaaaa ma ha un buon sapore

 last year 

Finalmente ahahahaha!
Le patate si possono cucinare in ogni modo e sono sempre ottime!

aww each foods you've shared just mouth watering and super delicious. Hope you enjoyed these foods. I often plan for having them, can't eat them regularly because its not healthy.

You are absolutely right, the caloric intake with this type of food is high, I need to increase the exercise

I'm lazy to exercise so I prefer having them occasionally to keep fit.

Haaaaaaa, You can walk, well what can I say ,It is your decision and it is quite respectable

Hai ragione dobbiamo imparare ad essere grati per quello che abbiamo, purtroppo molto spesso lo diamo per scontato e spesso non riusciamo dare i vero valore alle cose. ;D

Che tristezza sapere che alcune persone sprecano cibo, c'è un posto dove tutto ciò che è avanzato dal giorno prima viene buttato via, cibo sprecato, non capisco come fanno, puoi darlo via, non è male, i cattivi sono quelli che tirano, ma noi non possiamo fare niente, sono affari loro ed è così che lo gestiscono.

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Grazie mille

Hi @lupega,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Grazie mille

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 68225.97
ETH 3275.70
USDT 1.00
SBD 2.66