THE BEST FOOD POST / SETTIMANA /15/Un dolce e lo shopping

in Italylast year

Oggi sono andata in un supermercato in città, dovevo comprare dei prodotti per la casa, in frigo c'era solo acqua, mi sono fermata qualche istante e mi sono gustata questo dolce, sono dei churros con salsa al frutto della passione

Today I went to a supermarket in the city, I had to buy some household products, there was only water in the fridge, I stopped for a few moments and enjoyed this dessert, they are churros with passion fruit sauce

È meraviglioso vedere il numero di prodotti che ci sono, tutti molto assortiti, niente come l'anno 2020 quando gli scaffali erano vuoti, grazie a Dio quell'anno è finito

It is wonderful to see the number of products there are, all very assorted, nothing like the year 2020 when the shelves were empty, thank GOD that year is over

Frutta e verdura, tutto molto fresco

Fruits and vegetables, all very fresh

Latticini, questi prodotti li porto sempre a casa, sono ottimi per rinfrescarsi con un buonissimo yogurt

Dairy products, I always take these products home, they are excellent for cooling off with a delicious yogurt

Formaggio, adoro il formaggio e il latte, tutti i latticini, li porto a casa

Cheese, I love cheese and milk, all dairy products, I take them home

Comprare salsicce e chorizos, mi aiutano quando non ho tempo, li cucino con acqua e limone, un piatto di riso e un avocado accompagnato da un succo di mora, è un buon pranzo

Buy sausages and chorizos, they help me when I don't have time, I cook them with water and lemon, a plate of rice and an avocado accompanied by a blackberry juice, it's a good lunch

Ho comprato il pesce, qualcuno si occupa di pulirlo, è un servizio che ha il supermercato

I bought the fish, someone takes care of cleaning it, it's a service that the supermarket has

Un'ottima esposizione, comprare riso e biscotti

A Great display, buy rice and biscuits

C'è un marchio evidenziato sullo scaffale, molto buono, attira l'attenzione, ottengono ciò che vogliono, comprerò uno shampoo

There is a brand highlighted on the shelf, very good, it attracts attention, they get what they want, I will buy a shampoo

Detersivo, ho anche confrontato

Washing powder, I also compared

Liquori, non compro mai, ma ci sono buone marche

Liqueurs, I never buy, but there are good brands

Finisco la spesa e compro un caffè e poi torno a casa per continuare a lavorare...... spero che tu stia passando una bella giornata

I finish my shopping and buy a coffee and then I go home to continue working...... I hope you are having a great day

Sort:  

Questo supermercato è fornitissimo in tutti i reparti. Quando mi capita di fare qualche viaggio all'estero cerco sempre di comprare qualcosa che i supermercati vendono di diverso dal mio Paese, nei supermercati si può scoprire un po' della cultura locale

Il successo è sempre molto fornito, per fortuna ci sono prodotti che arrivano per farlo.
Ti auguro una felice giornata

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61830.18
ETH 2457.48
USDT 1.00
SBD 2.54