THE BEST FOOD POST / SETTIMANA # 12/Una settimana semplice

in Italylast year

Questa è stata una settimana semplice, ci sono state poche occasioni in cui sono uscito a mangiare, questo piatto era il mio pranzo di ieri, era davvero salato, ma l'ho finito lo stesso

Un quarto di pollo arrosto con coca cola, va notato che la coca cola è dietetica haaaaaaa, una bugia haaaaa , sono un uomo che non mente, preferisco dire la verità

Un aromatico frutto rosso e menta, delizioso e salutare

Patate con salsiccia e pancetta accompagnate con salsa della casa e un'altra con yogurt, entrambe deliziose e le patate molto gustose ,niente di sano hahaha

Il giovedì e il venerdì santo la gente dovrebbe mangiare pesce, lo dice la religione, penso che se devi comprare il pesce in qualsiasi altro momento dovresti mangiarlo, quello che dovresti fare è negarti ciò che ti piace di più, è un sacrificio quello mi sembra meglio di un pezzo di pesce, ma è la mia opinione, è meglio non parlare di religione

A molte persone piacciono le ciambelle, io preferisco una fetta di torta, beh, ci sono gusti e opinioni diverse.

Sort:  

Ma si ogni tanto si può bere coca cola non dietetica e pollo e patatine fritte.

Non fanno bene al corpo ma all'umore si.. ahahahah

ahahahah, non salutare ma molto delizioso

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59615.63
ETH 2524.32
USDT 1.00
SBD 2.44