THE BEST FOOD POST / SETTIMANA # 11/Consistenze e sapori/Textures and flavors

in Italylast year

Ho l'abitudine di comprare un caffè con latte e una torta ai tre formaggi per colazione, beh, la mia dieta non è molto varia

I have the habit of buying a coffee with milk and a cake with three cheeses for breakfast, well, my diet is not really varied

Ha formaggio, formaggio americano e cagliata, una combinazione davvero gustosa di sapori e consistenze

It has cheese, American cheese and curd, a very tasty combination of flavors and textures

Sabato ho comprato questo hamburger, mi coccolo godendomi il gusto di questa bontà, ha bacon, formaggio cheddar, salsiccia americana, la carne è spettacolare, beh, il formaggio è uno dei miei cibi preferiti, proprio come il caffè ma con il latte, è la ragione per essere nella maggior parte del mio cibo

On Saturday I bought this hamburger, I pamper myself enjoying the taste of this deliciousness, it has bacon, cheddar cheese, American sausage, the meat is spectacular, well, cheese is one of my favorite foods, just like coffee but with milk, is the reason for being in most of my food

La trota è il mio pesce preferito, di solito cambio l'insalata con una patata al vapore con la salsa dello chef, e chiedo il contorno di patate creola, il sapore della trota alla griglia è squisito e accompagnato con queste patate è molto di più

Trout is my favorite fish, I usually change the salad for a steamed potato with the chef's sauce, and I ask for the Creole potatoes garnish, the flavor of grilled trout is exquisite and accompanied with these potatoes much more

E per cambiare, questo caffè cappuccino, che modo di variare la mia dieta hahaha, ma è quello che mi piace, nota che le foto sono nuove, il cibo è lo stesso, non ho copiato le foto, quello che succede è che sono molto prevedibile haaaaa, vedrò quando provo qualcosa di diverso e lo condivido, per ora ti auguro una buona giornata

And for a change, this cappuccino coffee, what a way to vary my diet hahaha, but that's what I like, notice that the photos are new, the food is the same, I haven't copied the photos, what happens is that they are very predictable haaaaa, let's see when I try something different and share it, for now have a good day

Sort:  

Un bel menù appetitoso anche stavolta :P

Sto imparando a cucinare, mi siedo ad ascoltare gli eventi culinari per le signore mentre bevo caffe haaaaaaaa, bugie, è stato solo una volta haaaaa, non avevo molto da fare
Ti auguro un felice fine settimana e ti ringrazio per il tuo gentile commento e visita il mio blog

Certo :D Un felice fine settimana anche a te.

Haaaaaa , meglio lasciare l'argomento così haaaaaaa.

Wow... It appears that you are living the Life Style of the Rich and Famous... Everything looks very tasty...

What I enjoy the most here is the coffee with milk, I love it

I don't know what I would do without my coffee...

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65540.15
ETH 3522.97
USDT 1.00
SBD 2.48