You are viewing a single comment's thread from:

RE: Power Up e Qualche Chiacchiera del Lunedì! 🚀 / Monday Power Up and some Talk! [MULTILANGUAGE]

in Italylast year

È da un po' che non faccio POWER UP, vedrò quando potrò farlo, onestamente, se non fosse per Booming..... beh, un giorno mi sveglierò e vedrò @lupega tendenza hahaha

Sort:  

Purtroppo Steem vale pochi centesimi e ne risentono anche le rewards. Speriamo si riprenda prima o poi.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.085
BTC 60680.17
ETH 1603.99
USDT 1.00
SBD 0.42