Speciale decorazione natalizia/Special Christmas decoration

in Italy7 months ago

Mentre guidavo ho visto questo albero, mi sono fermato e ho fatto le foto, mi piace, il tema è il liquore, qualcosa che vendono in questo posto

While I was driving I saw this tree, I stopped and took pictures, I like it, the theme is liquor, something they sell in this place

DISLICORES, è l'azienda che vende questi liquori, dicono che sono di ottima qualità, ho visto molti acquirenti all'interno del locale, forse li compreranno per regalarli per le feste di Natale.....Ti auguro un buon fine settimana

DISLICORES, is the company that sells these liqueurs, they say they are of excellent quality, I saw many buyers inside the place, perhaps they will buy them as gifts for the Christmas holidays.....I wish you a good weekend

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  

Un albero di natale molto originale, complimenti a chi ha avuto l'idea, bella foto.
Grazie per esserti fermato per condividere quest'opera d'arte, la terrò d'ispirazione per il mio albero di Natale l'anno prossimo 😆🎄

Non avevo mai visto un albero decorato così. Ti auguro un felice anno nuovo e tante benedizioni

Simpatico questo albero di Natale, mette buon umore.
Fortunatamente a Natale si scatena la creatività e nascono idee carine!
Approfitto per farti tanti auguri di un Buon 2024, sperando che si possano realizzare i tuoi desideri e soprattutto ti auguro con tutto il cuore di avere tantissimi momenti felici!

Buon anno a te, scusa se ti ho trattato da uomo, ricordo le battute brutte che ti facevo e mi vergogno, ricordo quando ti dicevo che sei invidioso perché ho più steem di te hahahaha, a uno scherzo davvero brutto, lo ammetto, e tutte quelle battute, apprezzo che tu sorridi con me, farò delle battute con te, ma come te, saranno più delicate.
Un abbraccio con tanto affetto e rispetto.

Buon anno ricco di sorrisi e ironia, non preoccuparti per le tue battute, mi hanno sempre divertito!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60970.82
ETH 2602.36
USDT 1.00
SBD 2.65