You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il lato pigro della vita.. è troppo BRAT! / The Lazy Side of Life... It's Too BRAT! [MULTILANGUAGE]

in Italy2 years ago

Non ho mai voglia di NOT far niente hahaha, mi sono abituata a lavorare e lavorare, quando non ho molto da fare cerco hahaha, questo NON è uno scherzo, forse è perché sono molto solo.

Sort:  

😂 Beato te.. ma tu sei giovane ed è giusto che hai sempre voglia di tenerti impegnato.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.083
BTC 60213.83
ETH 1578.35
USDT 1.00
SBD 0.42