You are viewing a single comment's thread from:

RE: Questa volta ci provo anche io! - This time I'm going for it too! [MULTILANGUAGE]

in Italy2 months ago

Ciao @frafiomatale, non credo che parlerò più dell'argomento.
È venuta a casa mia alle 12, NON le ho aperto la porta.
Mi dice amore, apri, so che sei lì a lavorare, NON l'ho aperto e ho continuato a lavorare, si scusa per non aver scritto, scrivere un messaggio richiede un minuto, ho pensato e ho continuato a lavorare.
È rimasto lì fuori per circa 10 minuti.
Mi dice, FELIPE , me ne vado ma tu lo sai che ti amo.
Non le credo, se fosse innamorata avrebbe scritto qualcosa, voleva che la supplicassi, ma questo non accadrà MAI né con lei né con nessuno.
Scrivi il tuo libro, è l'unica cosa che mi fa stare male, ma hai talento, usa la tua fantasia e sarà un successo, è quello che voglio.
Un abbraccio

Sort:  

Felipe, la situazione reale la conoscete solo voi due, quindi quello che ti dirò potrebbe ovviamente non essere appropriato, ma secondo me non devi essere troppo duro. E' venuta da te, si è umiliata aspettandoti di fronte ad una porta chiusa, avresti potuto quanto meno farla entrare e farle spiegare il perché non ti ha chiamato negli scorsi giorni.
Tutti possono sbagliare, avere una giornata negativa, dare una brutta risposta... Di fronte a delle scuse sincere dovresti cercare di ammorbidire un po' la tua posizione e considerare anche tutte le cose buone che avete passato, non solo l'unica negativa.
Perdona la sincerità, ma così è come la vedo io. Non ti sto giudicando, sia chiaro, ognuno agisce come meglio crede e come ritiene sia meglio per sé stesso, è solo la mia opinione in base a ciò che mi hai raccontato.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 68703.91
ETH 2503.79
USDT 1.00
SBD 2.54