You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il bicchiere mezzo pieno - The glass half full [Multilanguage]

in Italy7 days ago

Ciao @frafiomatale, ieri DANIELA me ha detto, FELIPE, quando arrivi contare.quando sono arrivato nel suo ufficio gli ho mandato un audio che diceva: uno, due, tre, quattro, cinque,Ho aspettato, lei è uscita e mi ha detto : FELIPE, continua così che non passerai il periodo di prova con me.Ho risposto DANIELA ho fatto letteralmente quello che volevi che facessi, lei mi guarda, entra nel suo ufficio.
Gli ho mandato un altro audio che diceva, questo è quello che mi succede per soddisfare i tuoi capricci, non mi arrabbio e so che gli uomini che entrano nel tuo ufficio lasciano la bocca aperta quando ti vedono. ,e sono uscito dallo studio dentistico, non mi ha scritto niente, ma sa che ho ragione, sembra che non fosse dell'umore giusto io SI hahaha
Un abbraccio

Sort:  

Felipe sei il solito burlone 😄... Io un po' sono come te, se mi viene la battuta in mente la devo dire, anche se magari non sarebbe il momento. Comunque penso che tu le piaccia così come sei, quindi magari tra un po' ti scriverà, o altrimenti scrivile tu.
Fate i bravi che siete i protagonisti del mio nuovo romanzo 😉, vi abbraccio.

Non le scriverò, prima che uscissimo insieme rideva alle mie battute e ne faceva anche qualcuna, ora mi misura l'olio come si suol dire, mi piace la equità .
Uomo porto troppo dolore, risentimento dentro di me, lo camuffo con il mio sorriso, lei non sa cosa ti ho detto, sarebbe più vulnerabile, io sono gentile, rispettoso, ma con un temperamento estremamente forte. Non sa che lavoro in questo panel, un giorno le ho menzionato le criptovalute e lei mi dice che è una truffa, non ne ho mai più parlato ,aspetterò fino a giovedì, se non mi scrive non mi avvicinerò mai più a , è una decisione già presa.

Non lo so amico mio, è una decisione che devi prendere tu, da parte mia posso dirti che una brutta risposta, magari in un momento di nervosismo, può scappare a tutti. Ma nessuno può valutare la situazione meglio di te o sapere come ti fa sentire questa cosa.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 60627.10
ETH 2662.13
USDT 1.00
SBD 2.44