You are viewing a single comment's thread from:
RE: Oggi cucino io: le petulle albanesi - I'm cooking today: Albanian petulas [Multilanguage]
NON deve contenere tanto zucchero, da qui il colore della lattina, mi piace perché ha più gas, la sensazione di freschezza è più forte che in una convenzionale, ma non preoccuparti, non la consumo ogni devo prendermi cura di me stessa.
Ti auguro una felice giornata e un grande abbraccio