Ne mancano 2, guardate bene, li sto mangiando e vi devo dire che sono buonissimi.
Ehi, mentire NON fa per me hahahaha, ma ho molta fantasia, immagino di mangiarne 2 accompagnati da questo, una bene combinazione.
NON deve contenere tanto zucchero, da qui il colore della lattina, mi piace perché ha più gas, la sensazione di freschezza è più forte che in una convenzionale, ma non preoccuparti, non la consumo ogni devo prendermi cura di me stessa.
Ti auguro una felice giornata e un grande abbraccio
Ehi fratello, attento a queste bevande, sono piene di zuccheri 😄
(come se i miei dolci non lo fossero...)
Buona giornata!
NON deve contenere tanto zucchero, da qui il colore della lattina, mi piace perché ha più gas, la sensazione di freschezza è più forte che in una convenzionale, ma non preoccuparti, non la consumo ogni devo prendermi cura di me stessa.
Ti auguro una felice giornata e un grande abbraccio