You are viewing a single comment's thread from:

RE: #Microblogging: Incubo - Nightmare

in Italy2 years ago

Ciao @frafiomatale, ti racconterò della mia partenza di ieri in qualche tuo post, per ora posso dirti che l'aeroporto NON è stato l'unico posto visitato, ieri ha piovuto troppo, bisogna guidare molto lentamente e il traffico era complicato, siamo arrivati ​​molto tardi a casa di DANIELA.

Sort:  

Benissimo, quando vuoi mi farà piacere sapere della vostra serata, spero vi siate divertiti, ma intuisco di sì... Buona giornata

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.083
BTC 64133.97
ETH 1744.40
USDT 1.00
SBD 0.42