You are viewing a single comment's thread from:

RE: Iniziata la rivolta contro il VAR - Revolt against VAR begins [Multilanguage]

in Italy3 months ago

Lei mi guarda e dice FELIPE, allora guardiamo, mi è piaciuta quella risposta, vuol dire che per lei sono importante, finisce la canzone e inizia una bachata, le dico Daniela, balliamo, lei mi guarda, si fa ci alziamo e andiamo in pista, lei inizia Balliamo, io la seguo, lei mi guarda, FELIPE, tu sai ballare, la mia risposta era scherzosa, lei sorride e da quel momento la serata è stata meravigliosa.
Ti auguro una felice giornata

Sort:  

Dai tuoi racconti percepisco un bel feeling tra di voi, è una cosa molto bella e non facile da trovare. Faccio il tifo per voi 😉😍

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 68029.30
ETH 3272.63
USDT 1.00
SBD 2.64