You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #38 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy3 months ago

Ciao @italygame, sono un po' in ritardo, tanto lavoro, ma eccomi qui, mi piace vedere l'immagine dei diversi numeri della rivista, sono passati tanti mesi e continua, mi congratulo con te per l'ottimo lavoro .

Sort:  

Eh amico mio se vuoi quegli anelli devi lavorare sodo 😂... Scherzo, un abbraccio e grazie per essere passato

Diamanti, dovrei lavore tanto, tanto , tanto ,per ora DANIELA sarebbe la prescelta, secondo la mia analisi su di lei si accontenterebbe di meno, cioè dell'oro, non credo che si accontenterebbe dello stagno hahahaha.
Più tardi ti racconterò come ci siamo conosciuti

Se sarà vero amore non avrete bisogno dei gioielli, gli anelli potranno anche essere di cartone 😉. Mi piacciono le storie d'amore, non vedo l'ora di saperne di più.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66426.55
ETH 3459.91
USDT 1.00
SBD 2.62