You are viewing a single comment's thread from:

RE: [FUORI CONCORSO] Contest - Crea un'immagine (PREMIO 30% delle rewards di DIGITALY)

in Italy3 months ago

Ti auguro una buona domenica, oggi è un giorno di conmemorazione, ma più piacevole, di resurrezione.
Un abbraccio

Sort:  

Grazie carissimo, sono appena tornato dal pranzo di Pasqua buona festa!

Sono qui a bere una cioccolata calda, fa freddo, adoro il tempo così.
La battuta che ho fatto a DANIELA : Lei mi dice, FELIPE si ricorda di comprare il pesce, non possiamo mangiare la carne, beh lo sai, sono tradizioni che abbiamo sempre, la mia risposta, sì, eccomi qui a mangiare questo pesce.

image.png

Era martedì, quindi NON cibo pesce, è una forma di rispetto nella Settimana Santa, io rispetto molto proprio come rispetto DIO, ha riso molto quando ha capito che il pesce è fatto di carne , un meme :)

Sono davvero contento per voi, mi sembra che tra di voi ci sia una belle intesa, spero stiate passando delle bellissime feste assieme!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 65181.06
ETH 3405.23
USDT 1.00
SBD 2.48