You are viewing a single comment's thread from:

RE: Giochiamo gli Europei in anticipo! (parte III) - Let's play the European Cup early! (part III) [Multilanguage]

in Italy3 months ago

In questo post non ha risposto nessuno, immagino che NON sappiano chi l'ha scritto hahahaha, mi imbarazzo a chiedere e mi ignorano più di un cane in chiesa.
https://steemit.com/hive-184714/@lupega/che-peccato-chiedersi-quando-aggiornano-il-trx-what-a-shame-to-ask-when-do-they-update-the-trx
Buona notte

Sort:  

Bene dai se l'AI ci vede campioni meglio così.🇮🇹 Ciao, su il tuo post, la penso esattamente come te e mi pongo la stessa domanda. Ma una questione più interessante mi viene da sottolineare... come investo o prelevo i miei steem?... tralasciando ionomy, che ha oggi ha delle fee esorbitanti, i miei steem sono interamante sulla piattaforma steemit. Forse questo era il momento giusto di monetizzare gli steem, da dove? e in quale exchange? ecco questo lo trovo più interessante che scoprire dove vanno a finire le ricompense trx. Saluti @kork75 P.S. provo a chiederlo a ChatGpt?

So che alcuni utenti esperti utilizzano Bitvavo, io non lo conosco personalmente ma dovrebbe avere basse fee (prendi queste informazioni con le pinze). Poi dipende sempre da che livello di KYC vuoi "affrontare" nelle tue transazioni, se vuoi ne parliamo in privato 😉

Grazieeee😉👍

Purtroppo non so darti una risposta nemmeno io, non è per ignorarti, non lo farei mai, ma non so se sia in previsione una nuova riassegnazione dei TRX.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61536.69
ETH 3445.53
USDT 1.00
SBD 2.50