You are viewing a single comment's thread from:

RE: Siamo insetti? - Are we insects?

in Italy8 months ago

Non siamo insetti però c'è chi ci guarda come se lo fossimo, mi spiego: ci sono posti dove le persone sono esclusive, posti dove bisogna avere tanti soldi per eguagliare quelli che ci sono, tanto che quando entri nel posto ti guardano dall'alto in basso come se avessero una visione a raggi X .
C'è un centro commerciale chiamato Premium Plaza ,e un posto esclusivo per i più ricchi, si siedono a mangiare e vedo sempre il vino nelle loro mani, che modo di ignorare la gente ,Mi siedo a mangiare il gelato e ascolto cosa dicono.
Il denominatore comune, mi annoia la macchina, ne comprerò un'altra,la otra persona: ne hai 3 a casa,e lui dice, non importa, ne comprerò un altro ,tanta ostentazione

Sort:  

Esatto, tutti bene o male siamo gli "insetti" di qualcun altro. O meglio, per molte persone, chi sta sotto di loro nella scala gerarchica, viene considerato come un insetto, fastidioso e inutile.
Il discorso della macchina è uno dei più significativi in questo senso, determinate persone hanno come unico scopo quello di impressionare gli altri, ma se vali davvero gli altri se ne accorgono, non hai bisogno di mostrarlo attraverso ciò che possiedi.

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.20
JST 0.035
BTC 91107.18
ETH 3170.38
USDT 1.00
SBD 2.99