You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pogba giocherà in Russia, anche da squalificato? - Will Pogba play in Russia, even suspended? [Multilanguage]

in Italy7 months ago

So di avere un problema psicologico, tutto a causa del bullying che mi ha fatto mia sorella, sono estremamente sensibile, ma il mio aspetto NON lo lascia vedere.
Sono molto sincero, non mi piace mentire, ho imparato a vivere onestamente, me lo ha insegnato mia nonna.
La mia ragazza, dopo tanti anni d'amore, mi ha tradito.
Prima di lasciare il mio paese l'ho vista, mi dice FELIPE, perdonami, la mia risposta è stata, sai che ho un'ottima memoria, NON POSSO perdonare se NON dimentico ,Ti auguro ciò che meriti.
Quindi la vita è stata forte con me, l'amore è un argomento che tratto con le pinzette del chirurgo

Sort:  

Capisco, purtroppo alcune ferite del passato ci condizionano, ma il fatto che tu le sappia riconoscere e in qualche modo combattere credo sia già un ottimo punto di partenza.
Trattando l'argomento con le pinzette sarai certo di aver fatto un buon lavoro quando la ferita si sarà rimarginata 👍

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 63004.21
ETH 2441.89
USDT 1.00
SBD 2.68