You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #31 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy4 months ago

Ciao @italygame, ringrazio DIO per avermi aiutato a ottenere la coppa d'argento, ho molta fiducia in lui, non mi delude mai, complimenti ai miei compagni.
In relazione a Mr. Unknown ,Dal momento in cui è apparso, ho capito che è @frafiomatale, una persona autentica, vera, non riesce MAI a mascherare la sua essenza, il suo modo di essere viene sempre fuori, può indossare qualsiasi costume, ma mai Lui potrà smettere di essere se stesso.

Sort:  

Complimenti per la vittoria nella seconda Coppa d'Argento! Quando ho visto la tua vittoria ho pensato che sei un po' come il Siviglia, la squadra che in Champions League fatica un po' ma in Europa League spesso vince! Cari saluti da Mr. Unknown 😄

hahahaha, Mr. Unknown ,che l'intelligenza artificiale è ancora molto artificiale hahahaha

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 61491.31
ETH 3387.53
USDT 1.00
SBD 2.50