You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'Inter suona l'ottava: Supercoppa italiana review - Inter plays eighth: Italian Supercup review -

in Italy8 months ago

Ciao @frafiomatale, spero di non avere questa espressione lunedì prossimo quando vedrò i risultati delle previsioni, mi riferisco all'uomo della prima foto, la verità è che mi sentivo un po' alla deriva, la settimana scorsa ho analizzato e analizzato e come dici tu, che massacro, ieri no, ho analizzato, non ho analizzato hahahaha, vedremo cosa succede, Dio mi aiuti.
Ti auguro una notte felice

Sort:  

😂 Ma sai, lui è molto serio, ma è l'allenatore dell'Inter, la squadra più forte d'Italia... In effetti avete qualcosa in comune dato che tu sei per il momento il più forte del gioco.

NON guarderò più queste partite, ho sofferto e sofferto hahahaha, meglio aspettare i risultati lunedì sulla rivista.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62497.97
ETH 2428.72
USDT 1.00
SBD 2.65