You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #25 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy6 months ago

Ciao @italygame, la presentazione della rivista sta migliorando sempre di più, il lavoro che viene fatto per realizzarla è evidente e mi congratulo con te, beh soprattutto con @frafiomatale che fa un ottimo lavoro con il team.
Mi piace l'iniziativa di MR. UNKNOWN, questo dimostra che non ho torto, è una persona di buoni sentimenti, secondo me dovrebbe rimanere anonimo almeno per altri 7 mesi circa, ma è solo una mia opinione, questo ci porta a cercare di scoprire chi lui è e così via. In qualche modo concentriamoci sul suo modo di essere, quando scoprirà la sua identità e avrà conquistato il nostro affetto e rispetto, o forse alcuni penseranno che sia un burbero hahahaha, ma tutto questo enigma mi piace.
Ti auguro una felice giornata

Sort:  

Ti ringrazio a nome di tutti, su Mr U hai ragione, è una persona di buon cuore. Mi ha detto che avrebbe voluto rivelarsi nel giro di qualche settimana, ma forse rifletterà sulla tua proposta, del resto anche io gli ho consigliato di aspettare ancora un po' 😉👍

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66498.47
ETH 3469.97
USDT 1.00
SBD 2.62