Sort:  

Secondo me il titolo lo meritate entrambi, nessuno dei due ha copiato l'altro ma avete proceduto in maniera parallela 😉

Mi fa piacere leggere che ti fidate di noi, ognuno ha fatto il suo lavoro, a me piace fare questo, è semplice, ma la parola visione, qui non ha due lettere in più, ho dovuto modificarla e poi un'altra hahaha, ho fatto la dipingendo di nuovo, ho messo colori diversi, ci ho pensato davvero quando ho iniziato, ho guardato il dipinto e sembrava strano hahaha, con i colori sembra migliore.
Grazie mille per la fiducia che avete in noi, questo mi commuove e mi fa sentire molto felice, grazie mille

No te preocupes, mi amigo😉. El bueno de aquí es que todo se comparte😉

Pensare che stavi facendo la stessa cosa mi fa riflettere sulla vita, sia tu che io siamo utenti del panel e apparteniamo alla comunità italiana, da remoto lavoriamo nello stesso momento, mi spiego, non c'è momento per mettersi d'accordo, e Guarda come accadono le cose, la vita è senza dubbio meravigliosa, con le sue situazioni strane che uniscono le persone, la vita è meravigliosa, gli ingrati siamo noi

È vero...noi comunque contiamo sullo stesso fuso orario, immagino o comunque un fuso orario senza enorme divario, a differenza che Brasilia/Buenos Aires/Italia.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61904.94
ETH 2583.24
USDT 1.00
SBD 2.57