You are viewing a single comment's thread from:

RE: Coppa Italia review: quarti di finale - Coppa Italia review: quarter finals [Multilanguage]

in Italy6 months ago

Qui fuori dal post, guardate come hanno reagito gli personi agli ETF, molto tranquilli, mi spiego, c'erano così tante speculazioni, che ora che è realtà, alcuni addirittura dicono che non è vero, ma è così è una realtà.
Questa è simile alla storia della pastorella bugiarda, mentì così tanto che quando disse la verità nessuno le credette.
Mi aspettavo più attività legate all'argomento, beh, volevo solo dire questo

Sort:  

Felipe ti dirò la verità, non sono un grande esperto dell'argomento. Ho sentito qualcosa, speravo anche io come molti che l'approvazione degli ETF significasse un aumento del valore di BTC, ma ho letto un articolo di @mikitaly questa mattina che condivido, se la finanza tradizionale si mescola con le cripto dubito che possa nascere qualcosa di buono.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60122.55
ETH 3199.29
USDT 1.00
SBD 2.43