You are viewing a single comment's thread from:

RE: Oggi ho approfittato dell'offerta/Today I took advantage of the offer

in Italy9 months ago

Sono molto brutto per questo non mi faccio vedere, una bugia hahahaha, non so mentire, insomma non mi piace nemmeno dire bugie, grazie a DIO sono un uomo, come dite voi donne , attraente e mi piace essere molto organizzato, pulito e con i denti di cui mi prendo cura meticolosamente, i denti sono un'ottima carta d'ingresso in qualsiasi luogo.
Un abbraccio con molta stima e affetto.
Ehi, ti ho detto tante volte che provo affetto per te, dovrò nasconderlo da tuo marito hahahaha, la verità è che non ci sono problemi, sono un uomo molto rispettoso, comunque è meglio che nascondo.

image.png

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62581.77
ETH 2546.73
USDT 1.00
SBD 2.75