You are viewing a single comment's thread from:

RE: Serie A, analisi della 19^ giornata - Serie A, Week 19 analysis [Multilanguage]

in Italy6 months ago

Alcuni commenti non vengono caricati, quindi rispondo qui. Per quanto riguarda la scelta del robot, ho pensato la stessa cosa che dici tu, non si stanca hahahaha.
Ora sul serio... Il mio modo di pensare in relazione all'argomento, se c'è una donna in casa mia, la aiuterei a fare le faccende domestiche, dovrebbe andare a lavorare su quello che le piace, non voglio vederla stanca, cercherei di far sì che sia sempre felice, che sorrida sempre con me, io lavoro, ci sono abituato, preferirei mille volte vedermi stanco, piuttosto che vederla stanca.
Continuerò ad analizzare con occhio clinico le donne che mi sono vicine e vedremo,la verità è che per me non è una questione prioritaria, prima mi costruirò una buona posizione economica, lavorerò e lavorerò per raggiungerlo.

Sort:  

Prima o poi troverai la tua compagna di viaggio, ne sono sicuro, e sarete entrambi molto fortunati 😉👍

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 66750.09
ETH 3474.88
USDT 1.00
SBD 2.80