You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non agitatevi, il vostro incubo peggiore non si realizzerà - Do not panic, your worst nightmare will not come true [Multilanguage]

in Italy7 months ago

Ebbene la Juventus ha vinto e questo le dà la motivazione per continuare a vincere, spero che sia così

Sort:  

Questa tua speranza, che poi è anche la mia, ti fa unire a milioni di tifosi juventini sparsi nel mondo, sei anche tu un fratello bianconero d'ora in avanti 😄. Ti regalerei una delle mie sciarpe se potessi, te ne regalo una virtuale...

▪▪▪▪▪⚪⚫⚪⚫⚪⚫⚪▪▪▪▪▪

Non posso aggiornare le risposte, non so se anche a te succede la stessa cosa, queste risposte le ricevo guardando le notifiche.
Ho appena detto che sei quel padre che molti vorrebbero avere e guarda come mi tratti, mi commuovo e ricevo il tuo regalo virtuale.
Ti confesso una cosa: Quando ho iniziato a seguirti pensavo, i tuoi post riguardano il calcio, non mi piace, ma quando mi metti quella gif ti ricordi hahahaha, scopri che non avevo letto il post, mi sono sentito così in imbarazzo che ho iniziato a leggere anche se non mi piaceva, ma quando non ho voglia di leggere, te lo dico.
Che DIO benedica te e la tua famiglia è sempre il mio augurio per te

Ti ringrazio per le tue parole, volevo rimettere la GIF ma non la trovo più 😄. Non ti preoccupare anche se non leggi commenta pure sotto i miei post parlando di quello che vuoi, anche se non c'entra niente, sarà sempre un piacere.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64951.20
ETH 3557.52
USDT 1.00
SBD 2.35