You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quanto sarà il prossimo massimo storico di BITCOIN? / What will be the next all-time high of BITCOIN? [Multilanguage]

in Italy7 months ago

La mia opinione in merito è che è molto probabile che ciò accada, i potenti sono proprio così potenti, e il denaro è ciò che hanno di più, quindi vorranno i tuoi satochi, e forse stanno già analizzando altri progetti, è in questo momento che noi, poveri mortali, dobbiamo analizzare a quale prezzo venderemo, ma dobbiamo tenere conto, dicono alcuni, ho venduto a questo prezzo, avrei dovuto aspettare, la mia domanda, il momento in cui tu ti hai venduto ho guadagnato, quindi adesso hai i tuoi, è assurdo pensare questo, lo so che mi capisci, per ora continuiamo ad accumulare, soprattutto satochi, questi sono soldi da qualunque parte si guardi

Sort:  

Inizio a pensare che è meglio non vendere nemmeno un satoshi così non rischiamo di aver venduto ad un prezzo troppo basso. 😂
Però se davvero BTC raggiungerà un giorno il milione di dollari allora ogni piccolo satoshi avrà un grande valore..😉

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66134.08
ETH 3556.67
USDT 1.00
SBD 3.13